The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 jacob e nesse

Andare in basso 
+4
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
K i k k a
Lilly_Cullen
cipollone
8 partecipanti

stanno bn insieme?
 sì, sn 1 coppia fantastica
 no, jacob è troppo strano!!!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime6th Settembre 2009, 21:45

che ne dite???
vanno bn o no?
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime6th Settembre 2009, 22:15

forse ma sarebbe intrigante una rivalità tra jake e nahuel...il suo simile.. Very Happy ...nn mi dispicerebbe...

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime7th Settembre 2009, 02:42

a me piacciono come coppia e poi lui la ama di un amore profondo come può lei rifiutarlo?? e poi Jake in fondo è tanto dolce Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime7th Settembre 2009, 12:18

E' una coppia stupenda...secondo me qnd Nessie crescerà un pò saranno perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morsetti!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime7th Settembre 2009, 12:40

Ceeeerto ke stanno bene...lui è così dolce & protettivo...nessie è in buone, ottime mani... W lorooo...xD (LL)
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime15th Agosto 2010, 13:04

be per quanto mi riguarda io non l'ho mai penata un attimo come Bella perchè sapevo già che l'imprinting non si può cambiare ma mi sembra una coppia stupenda e dico una cosa a ki Jake sembra troppo strano ... e nessie allora???
Torna in alto Andare in basso
Renesmee_98




Data d'iscrizione : 15.08.10

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime16th Agosto 2010, 15:47

Certo che stanno bene insieme! Sono una coppia perfetta jacob e nesse 359448
Torna in alto Andare in basso
Annica :D

Annica :D


Data d'iscrizione : 21.11.10

jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime21st Novembre 2010, 21:15

Sembrerò pazza, ma quando ho letto che Jacob aveva l'imprinting con Renésmee ci sono rimasta malissimo!
Fino a un attimo prima era cotto alla griglia per Bella! o.o
cavolini fritti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jacob e nesse Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob e nesse   jacob e nesse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
jacob e nesse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bella e Jacob....
» ......tutto su Jacob
» Video BELLA&JACOB
» ritrattino di jacob? no ritrattone!!!
» A tutti piace Jacob??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Ma loro, non si fermano alle apparenze .-
Vai verso: