The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?

Andare in basso 
+12
clementina
baby282009
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
@Mariateresa___
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
sara02
♥Biby♥
K i k k a
♥¢ιρρу
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:07

Vi ho spaventato, vero?? Very Happy
In verità volevo sapere anche da parte vostra chi vedreste al posto di Rob nella parte di Edward Cullen.
Solo una curiosità....



cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:13

....oddio mi etti in difficoltà cippy ormai mi focalizzo solo rob come edward...mmmm scratch ....ci devo pensare a lungo....ve lo dirò al + presto XDXD Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 18:02

cippy scherzi di questi nn si fanno !!!!!!!!!!!! :nnsifa:
mi sono spaventata da morire !!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad(
cmq no so risponderti alla domanda xk io vedo soltanto lui nel personaggio di edward. con un'altro il personaggio nn sarebbe più uguale... quindi io preferisco lui e soltanto lui. poi lui meglio di chiunque altro sa come essere misterioso e affascinante anche nella vita reale quindi interpreta edward benissimo Very Happy Very Happy
baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 18:23

bè nn voglio essere ripetitiva però anke io nn riesco a immaginare nessuna altro al suo posto!!sai magari leggendo solo il libro riuscivo a immaginarmelo...dopo aver visto il film penso ke rob è perfetto x quella parte e nn immagino nessun altro!!!!!
altri vampiri "televisivi" sono Spike e Angel di buffy...ma nessuno dei 2 rispekkia Ed......ora ke ci penso in buffy c'è anke un licantropo....oddio ma era bruttissimo!!!jacob è assolutamente meglio!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 19:46

kikka-95 ha scritto:
....oddio mi etti in difficoltà cippy ormai mi focalizzo solo rob come edward...mmmm scratch ....ci devo pensare a lungo....ve lo dirò al + presto XDXD Very Happy

BangBang KIKKA BangBang

OK, allora... pensiamo Very Happy scratch
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 19:53

♥¢ιρρу ha scritto:
Vi ho spaventato, vero?? Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_biggrin
In verità volevo sapere anche da parte vostra chi vedreste al posto di Rob nella parte di Edward Cullen.
Solo una curiosità....



cippy Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? 89503
x me kristen stewart xDxDXD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:05

Uff uff uff Cippy mi hai fatto venire un ciccio al cuore..xD
Però bella domanda...io ne vedrei principalmente 2 come attori di Edward Cullen..
ben barnes:
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Ben-barnes-HD-ben-barnes-5086670-1650-1100
Gran bell' uomo! Elegantissimo e fascinoso..
Gaspard Ulliel
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? U1562P8T1D435881F913DT20070420103454
Più giovane, con degli occhi da paura..
Ciao ciao, kissolini! (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:07

cipollone ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
Vi ho spaventato, vero?? Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_biggrin
In verità volevo sapere anche da parte vostra chi vedreste al posto di Rob nella parte di Edward Cullen.
Solo una curiosità....



cippy Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? 89503
x me kristen stewart xDxDXD

E cm cavolo fa a fare anche bella? scratch geek geek
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:11

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Uff uff uff Cippy mi hai fatto venire un ciccio al cuore..xD
Però bella domanda...io ne vedrei principalmente 2 come attori di Edward Cullen..
ben barnes:
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Ben-barnes-HD-ben-barnes-5086670-1650-1100
Gran bell' uomo! Elegantissimo e fascinoso..
Gaspard Ulliel
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? U1562P8T1D435881F913DT20070420103454
Più giovane, con degli occhi da paura..
Ciao ciao, kissolini! (LL)

Sinceramente, fra i 2 k hai proposto m' ispira di + qll + "vecchio", xo se lo porto vicino a kristen non ci sta... No No
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:24

No?? Uhm...hai ragione..uno così sta meglio accanto a me! Muahaha...xD
No a parte gli scherzi..ora non voglio esagerare ma nn mi dispiacerebbe vederlo nel film..xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 15:25

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
No?? Uhm...hai ragione..uno così sta meglio accanto a me! Muahaha...xD
No a parte gli scherzi..ora non voglio esagerare ma nn mi dispiacerebbe vederlo nel film..xD

No, hai ragione... starebbe bene come uno dei vampiri dei clan in beaking dawn Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 16:42

No, così farebbe solo una comparsa..Smile
Meglio se ha il ruolo di protagonista magari in un altro film..Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:30

HAI RAGIONE STELLINA è VERAMENTE BELLO MA NENACHE IO CE LO VEDO COME EDWARD Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:39

Cippy nn si fa cs mi sn sentita male...mi e venuto un colpo....Fiu ho il cuore ha 1000 be io ci metterei...Chace Craweord...
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Dr5uex
Nate di gossip girl(I love gossip girl)Be dobbiamo dire ke è davvero bello ha 2 okki spettacolari!


Se proprio devo scegliere ma nessuno al mondo potrebbe recitate il ruolo di Edward come lui...
Robert Pattinson...
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Qnv4o4
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:55

è vero è molto bello ma non riuscirei mai a vedere nessun altro nei panni di Ed apparte Rob è + forte di me No

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:57

Gossip Girl!
Be a questo punto preferisco Dan...ihih..xD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime24th Settembre 2009, 23:47

Cippy qst skerzi nn si fanno mi vuoi morta anke te? Sad
cmq io vedrei bn Micah Alberti qll di Wildfire
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Wildfi10

si forse nn è poi tanto adatto

Robert è prefetto ed è l'unico ke poteva avere qst parte (LL)

sapete x ki sarebbe stata sritta la parte di Edward?
Henry Cavill
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? 2cprzu8

ecco la regista di twilight ha scelto bn anzi BENISSIMO !!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime25th Settembre 2009, 14:20

*ฬαту¤ ha scritto:
Cippy qst skerzi nn si fanno mi vuoi morta anke te? Sad
Chi è ke ti uole morta?? Guarda ke vengo lì e lo faccio fuori..xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime25th Settembre 2009, 16:05

Selvy_Cullen ha scritto:
Cippy nn si fa cs mi sn sentita male...mi e venuto un colpo....Fiu ho il cuore ha 1000 be io ci metterei...Chace Craweord...
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Dr5uex
Nate di gossip girl(I love gossip girl)Be dobbiamo dire ke è davvero bello ha 2 okki spettacolari!

Sì, è molto carino anke lui!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime25th Settembre 2009, 16:16

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
*ฬαту¤ ha scritto:
Cippy qst skerzi nn si fanno mi vuoi morta anke te? Sad
Chi è ke ti uole morta?? Guarda ke vengo lì e lo faccio fuori..xD

concordo Stellina chi è??????? Evil or Very Mad

comunque Rob è èperfetto ha ragione maty Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime25th Settembre 2009, 16:49

kikka-95 ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
*ฬαту¤ ha scritto:
Cippy qst skerzi nn si fanno mi vuoi morta anke te? Sad
Chi è ke ti uole morta?? Guarda ke vengo lì e lo faccio fuori..xD

concordo Stellina chi è??????? Evil or Very Mad

comunque Rob è èperfetto ha ragione maty Very Happy

BangBang KIKKA BangBang



tranquille per ora nesuono ke io sappia ma penso una o due persone lo hanno desiderato
si credo di si forse delle mie vekkie compagne
vabe
cmq si Selvi anke Chace Craweord è molto bello ( acuolina )
ma ONLY ONLY Rob
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime25th Settembre 2009, 17:15

*ฬαту¤ ha scritto:
kikka-95 ha scritto:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
*ฬαту¤ ha scritto:
Cippy qst skerzi nn si fanno mi vuoi morta anke te? Sad
Chi è ke ti uole morta?? Guarda ke vengo lì e lo faccio fuori..xD

concordo Stellina chi è??????? Evil or Very Mad

comunque Rob è èperfetto ha ragione maty Very Happy

BangBang KIKKA BangBang



tranquille per ora nesuono ke io sappia ma penso una o due persone lo hanno desiderato
si credo di si forse delle mie vekkie compagne
vabe
cmq si Selvi anke Chace Craweord è molto bello ( acuolina )
ma ONLY ONLY Rob

Concordo pianamente Maty!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 11:19

appena ho letto il titolo ho barcollato con la sedia e sono caduta a terra... sono entrata in stato di shok... e il solo pensiero che rob - ragazze ROB ma stiamo scherzando?? - venisse sostituito... preferirei 1 gamba rotta, quattro costole incrinate, ferite qua e la e una cicatrice a forma di mezzaluna nel braccio (oltre ad aver perso molto sangue hi hi hi - avete capito di quale parte dei libri parlo vero)... ma non vedere più ROB nei panni di edward... vale qualunque cosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime22nd Novembre 2009, 17:36

ROBERT ROBERT ROBERT ROBERT ROBERT....tutti gli altri sono molto carini...ma preferisco robert..si era capito?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime22nd Novembre 2009, 17:58

Io l'avevo capito Sara!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Raga W ROB 4everrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?   Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson sostituito nella saga di twilight?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Robert Pattinson la saga è “la metafora dell’astinenza”
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Evviva la saga twilight!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Edward Cullen .-
Vai verso: