The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?

Andare in basso 
+4
cipollone
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

cosa vi piace di più di Ed?
 la sua dolcezza
 il suo sorriso sghembo
 il suo istinto protettivo
 la sua voce
 solo il suo corpo
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:26

eheh..questa è difficile!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:30

wow questa si che è difficile...mmm. proprio non saprei a me piace la sua dolcezza il suo sorriso nel modo in cui lo descrive Bella, l'amore che prova per lei e che lo porta a sacrificarsi...non so scegliere confused

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:39

TUTTO XDXD
no daiiiii nn posso tt!!!! ma vorrei XDXD

kmq tt di lui è bello divertente sensuale XDXD
e inutile nn so k scegliere:
al suo sorriso ti sciogli
la sua dolcezza be..nn so cm descriverla
la sua voce NO COMMENT è bellissima e anke sensuale..
il suo corpo è perfetto e basta
il suo istinto protettivo verso bella e la sua famiglia mi mette mlt sicurezza..

RAGA NN SO KE VOTARE XDXD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:43

Uhm..ci sarà qualcosa di cui proprio nn potreste fare a meno... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:46

io alla fine ho deciso la sua dolcezza!! xkè è una cs indescrivibile tt qll k fa x bella lo fa xkè la ama e in qst c'è qualkecs di dolce x me poi anke x gli altri ovvi motivi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:49

io voglio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ed!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:50

si sapeva!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:07

modestament.. xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:09

ke MODESTIA hahaha XD no daiii sei tra simpa!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:10

ahahahah non lo immaginavamo proprio Cipos che tu volevi Bella XDXD comunque anche io ho votato la dolcezza Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:13

Eeeh mi dispiace Cipo..aprirò un post per te un giorno, promesso Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:15

giusto così anche lui potrà parlare de Bella XDXDXD Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:16

nn vedo l' ora
nn sn sicuro della scelta...
forse dovre scegliere rob? xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:18

ahahahah sarebbe una scelta che ci sconvolgerebbe un po tutte Laughing Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:24

No! Nn basta ke ce lo dobbiamo dividere noi..pure te ci manchi..xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:30

um...non ci avevo pensato...è vero siamo un po troppe a dividerci Rob...che ne dici di continuare con l'idea di Kris?? Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:01

A me piace tutto di lui ma proprio tutto tutto
la sua dolcezza

il suo sorriso sghembo

il suo istinto protettivo

la sua voce

solo il suo corpo

il suo profumo(anke se nn so cm e)

i suo capelli

il suo sguardo

insomma dai raga e ovvio
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:17

si Selvy anche a me piace tutto ma devi deciere una cosa di cui non potresti fare a meno in Ed...è difficle lo so ma ci sarà pur uqlcosa che ti attira + delle altre no?? Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:48

Em....allora dico la sua dolcezza
Pero devo dire ke il suo sorriso sghembo mi fa perdere i sensi
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 17:52

ahahahah concordo con te poi da come lo descrive Bella acuolina è stupendoooooooooo

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 19:08

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 274787 ho lottato contro me stessa...dopo una decisione durata ben 15 minuti tra ripensamenti stress mentali tentativi di selezionare tutte le possibilità ho scelto il suo senso protettivo...anke se adoro il suo sorriso la sua dolcezza il suo corpo ( DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 104257 ) e tutto il resto.....ma diciamo ho scelto qst xkè....mmm frs xkè nn volevo sceglire cose del fisico ma del carattere e se uno è protettivo è anke un pò dolce....oddio sto sclerandoo mi avete fatto impazzireeee DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 289130
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 19:27

Ahahah..sara, se ti provoca tutto questo trambusto solo pensarci, nn oso immaginare come potrebbe essere vederlo!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 19:30

[b]si infatti riskierei il collasso ma è un riskio giusto compensato da Rob!!!posso morire basta ke l'ho ho visto salutato abbracciato baciato e anke qlcs in piu Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 19:50

wow ahahahhaahahah condivido Sara anche a me solo pansare a Rob...... Shocked ok meglio non pensarci Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime24th Settembre 2009, 22:02

sta vincendo la sua dolcezza..ci avrei scommesso, anche se io ho votato per il suo sorrisetto adorabile..xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?   DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi faccio una domanda....
» Scusate.. ho una domanda..!!
» A tutti piace Jacob??
» A Moccia piace Twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: