The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??

Andare in basso 
+7
K i k k a
vampiretta95
sara02
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
11 partecipanti
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 17:39

a me in qst parte mi escono le lacrime in automatico anche dopo averlo letto 18 volte!!!!
ecco la parte che mi fa più piangere... commentate anke voi eh????

... Jake posò la guancia calda sui miei capelli.
Se mi fossi voltata, se avessi premuto le labbra sulle sue spalle nude.. sapevo benissimo cosa sarebbe successo. Senza difficoltà. Quella sera non ci sarebbe stato bisogno di spiegazioni.
Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica?
Mentre decidevo se voltare la testa o no, le farfalle mi invaserò lo stomaco.
Poi, limpida come nei momenti di pericolo, sentì sussurrare al mio orecchio la voce vellutata di Edward.
"Sii felice", mi disse.
Restai impietrita...

Lo so, ci sn tante parti molto commoventi nel libro che fanno uscire le lacrime... ma qui piango tantissimo.... ditemi che ne pensate!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 19:54

a me new moon nn piace xk è triste
preferisco twilight e breaking down
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 20:17

Bel post Vale...
La tua è una delle frasi più elle ed emozionanti..fa venire i brividi!
Le mie sono 2, una riguardante Edward, l'altra Jacob:
"Sei incredibile. Cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta.
Sono qui e ti amo. Ti ho sempre amata e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto
il tuo viso nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo
è stata una terribile bestemmia".
-------
Teneva il braccio appoggiato al mio schienale mentre mi rannicchiavo per combattere il freddo. Dimostrava davvero piu di sedici anni- magari non quaranta, ma poteva essere piu grande di me. Quanto a muscolatura, non aveva molto da invidiare a Quil, benchè si lamentasse di essere uno scheletro. I muscoli lunghi e affusolati erano evidenti sotto la pelle liscia. La carnagione era di un colore cosi bello da stuzzicare la mia invidia.
Si accorse che lo stavo osservando.
"Che c'è?"
"Niente. Non me ne ero mai accorta. Sai che sei, come dire.. bello?"
Un istante dopo essermi lasciata sfuggire quella frase già temevo che potesse interpretarla nel modo sbagliato.
Ma lui alzò gli occhi al cielo. "Hai preso una bella botta in testa, eh?"
"Dico sul serio"
"Be, allora.. come dire grazie"
Feci un sorriso "Come dire, prego".
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 21:01

Cippy bella la tua frase...Anke le tue stellì......
a me piacciono...cioè mi fanno commuovere queste:"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò.
"Ma che razza di domanda scema è questa?"
"Ti prego, rispondi. Per favore."
Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!"
"Non avevo bisogno di sentire altro".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me.
Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette: nessuna mai gli aveva reso giustizia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solo un luogo aveva quel requisito. Un luogo che sarebbe appartenuto sempre e soltanto a lui, e a nessun'altro. Un posto magico, pieno di luce. La bella radura che avevo visto una volta sola in vita mia, illuminata dal sole e dalla sua pelle sfavillante. L'idea poteva avere conseguenze negative: troppo rischio e troppo dolore. Sentivo una fitta e un vuoto dentro al solo pensiero! Era difficile non tradire emozioni. Ma di sicuro, là, come in nessun altro luogo, sarei riuscita a sentire la sua voce.


Lo so sn tante...c'è ne sarebbero altre ma nn le metto senò addio....xo queste 3 mi tokkano il cuore cose se riuscissi a provare le stesse emozioni ke prova Bella in cuel momento
grz x il post cippy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 21:34

Selvy_Cullen ha scritto:
Cippy bella la tua frase...
scs ma nn è cippy... Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 21:51

Avvolta nel suo abbraccio, sentii Edward stringersi nelle spalle. «È il nome che danno a chi scatena l'effetto che fa a me il profumo di Bella. L'hanno chiamata la mia "cantante", perché il suo sangue canta per me».
Alice rise.
Ero abbastanza sfinita da potermi addormentare, ma lottai contro la stanchezza. Non volevo perdermi neanche uno dei nostri ultimi momenti insieme. Di tanto in tanto, mentre parlava con Alice, Edward si chinava all'improvviso su di me e mi baciava... le sue labbra lisce come il vetro mi sfioravano i capelli, la fronte, la punta del naso. Ogni volta svegliava il mio cuore assopito con una scossa elettrica. L'eco dei suoi battiti si perdeva nella stanza.
Era il paradiso... ma al centro esatto dell'inferno.
Persi completamente il senso del tempo. Perciò, quando Edward mi strinse ancora più forte e con Alice scrutò preoccupato il retro della sala, andai nel panico.




Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 21:54

cipollone ha scritto:
Selvy_Cullen ha scritto:
Cippy bella la tua frase...
scs ma nn è cippy... Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_redface
Ooooopssssss ke scema ho letto male capita
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Settembre 2009, 22:13

Belle anche le vostre ragazze..Smile
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime29th Settembre 2009, 20:08

grz raga sntutte fantastike!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime26th Novembre 2009, 23:35

Beh del libro quelle ke mi piacciono le avete dette tutte voi... perciò dico del film... mi piace da morire quando Edward e Bella insieme al resto della classe stanno guardando Romeo e Giulietta e il prof chiede a Edward di ripetere le ultime frasi di Romeo(nn mi ricordo tutto il pezzo ma solo il finale, dove, naturalmente, ho pianto): - occhi, guardatela per l'ultima volta. Braccia, sigillate il vostro ultimo abbraccio. E voi labbra... chiudete il vostro ultimo respiro sulle sue labbra...- e poi un'altra scena del film, quella che Bella mette in salvo Edward (una scena da sballo):
Bella:- ok, ora posso anche andare. Volevo che mi vedessi un'ultima volta, non volevo farti sentire in colpa.-
Edward:- Bella, io non mi sentirei mai in colpa. Ho dovuto mentire per proteggerti... ma non lo farò mai più.-
Bella:- ma io sono soltanto un'umana...-
Edward:- ma sei tutto per me... tutto...-
poi l'ultima... favolosa.... mozzafiato (letteralmente non ho respirato per tutto il tempo!)
Edward:- concedimi almeno... cinque anni.-
Bella:- sono troppi. Di meno.-
Edward:- due anni?-
Bella:- no. Sono troppi.-
Edward:- sei proprio ostinata.- momento di silenzio e lui sorride.
Edward:- lo farò. Ma ad una condizione.-
Bella:- quale?-
momento di silenzio lunghissimo.
Edward:- Sposami, Bella.-
e finisce il film!!!!!!! finirlo meglio??????? cmq scena da diecimila e lode!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime26th Novembre 2009, 23:48

ragazze non so + quali pezzi mettere avete messo tutti quelli che piacevano anche a me xD
comunque belli tt quanti
vvtttb
Love
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime27th Novembre 2009, 23:42

del film io adoro quando bella e edward si ritrovano e lui prima dice "sono in paradiso" e poi dice "sei qui" sorride e sembra quasi ke piange Sad "bella!!"
oppure gli occhi di jacob-lupo quando bella dice ke cmq sceglierebbe edward!!!io nn sopporto jake ma mi ha fatto tenerezza!!!!
per il resto condivido tutto qll ke è stato già dtt
Torna in alto Andare in basso
Jessica*




Data d'iscrizione : 27.11.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime28th Novembre 2009, 00:15

Condivido pienamente!!!
ma sai cos'è che penso davvero? è che sebbene ci siano talmente tante scene descritte in modo a dir poco strabiliante che ti catturano anima e corpo questa prende diversamente.. è come se sentissimo il dispiacere di Bella nel lasciare,o almeno aver il pensiero,di abbandonare quello che è il suo amore,il suo eterno sentimento x Edward.. e accontentarsi di Paride..
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime28th Novembre 2009, 15:22

già infatti..quella parte è straziante..forse xkè una cosa simile l'ho vissuta anke io
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime28th Novembre 2009, 16:59

sara_cull ha scritto:

oppure gli occhi di jacob-lupo quando bella dice ke cmq sceglierebbe edward!!!io nn sopporto jake ma mi ha fatto tenerezza!!!!

ANKE A ME SARA..
LI SCS RAGAZZI MA L'AVREI PESTATA DI BOTTE...
C'E' LUI SI E' UCCUPATO DI LEI PER TUTTO IL TEMPO MA DP..CHE SUCCEDE..QUELLO CHE CI RIMETTE E' SEMPRE LUI...MI COSTA UN PO AMMETTERLO MA JACOB L'AVEVO SEMPRE CONSIDERATO ROZZO..MA ORA VERAMENTE MI HA FATTO TNT TENEREZZA..Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
per il resto concordo tuttoooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:18

si anche a me ha fatto tanta tenerezza anche se io non vado proprio matta x Jake... Sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 23:41

anke io Selvy mi sono inca con Bella... poteva anche evitare di far credere a Jacob che gli piaceva come quando al cinema lui ha detto a lei:" io ti piaccio vero? e tu pensi che sono, come dire, molto bello?" e lei annuisce! poteva risparmiargliela! le diceva:" mi dispiace Jacob ma io ti voglio bene, ma amo Edward io e te possiamo essere solo amici" invece di dirlo alla fine, dirlo prima? vabbe che era triste xk pensava che Edwrd non tornava più però usare Jake x farle passare il male... oooook era solo x dire che Bella poteva anche evitare di far piangere Jacob mi sono messa a piangere anche io!!!!! (xo è durata poco xk poco dopo c'è stata la scena migliore di tutto il film!!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime18th Dicembre 2009, 12:29

Secondo me ci sono più parti belle del libro... l'abbandono di Edward, la corsa di Bella per proteggere Edward dal sole e poi il perdono di Edward in camera di Bella... New Moon è denso di emozioni.... I love you
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime20th Dicembre 2009, 15:17

mi sono del tutto commossa(fino alla lacrime) quando edward ha lasciato bella nel bosco, ed e sparito con quella assurda frase" sarà come se non fossi mai esistito"
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime20th Dicembre 2009, 16:13

Davvero straziante... un ceffone ci stava però!!! Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:49

i agree
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??   Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è secondo voi la parte + bella e commovente in new moon...??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi?
» e si parte x la prima di New Moon!!!!!!!!
» Edward e Bella tra le migliori coppie dello schermo, secondo Rotten Tomatoes
» New Moon dalla parte di Jacob
» Secondo trailer new moon ita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: