The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)

Andare in basso 
+3
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
7 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:42












ragazzi nn credere mai a qst !!!


Lui è Jesse Eisenberg, uno dei giovani attori americani più bravi e richiesti del momento. Uno dei sui film più recenti, Adventureland, lo vedeva protagonista proprio accanto alla nostra Kristen Stewart.

Ebbene, "braccato" da un reporter del famoso sito TMZ.com all'aeroporto di Los Angeles mentre sta per imbarcarsi su un aereo e rispondendo a una domanda su New Moon, Jesse dice: "Tra l'altro ho una prima copia del film proprio nel mio zaino" , il giornalista gli chiede "davvero, non stai scherzando?" e Jesse che sembra proprio serio risponde "No, assolutamente vero, e tra l'altro mi guarderò il film durante il volo".

Insomma, se fosse vero non vorremmo essere nei suoi panni. Appena la notizia si spargerà Jesse dovrà ben guardarsi dagli inseguimenti dei fan!


il video su !
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:44

Questo è il classico fattore C...
Fortunato lui!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:44

Dimenticavo le buone maniere..
Thanks!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:55

grz maty!!! stellina che vuol dire fattore C??... ma se fosse così... vorrei quello zaino.. xò poi nn ci sarebbe più tutta quel significato del 18 novembre... denti stretti (anzi strettissimi) e aspettiamo....
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:12

Dio ma ci sn xsone ke hanno un culo...noi niente pikki signò
nn è giusto signò
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:14

si selvy... nn potevamo essere noi... anke se poi dove sta l'attesa???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:24

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Questo è il classico fattore C...
Fortunato lui!!!
sl !!! qst è stra fortunato !!!

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
grz maty!!! stellina che vuol dire fattore C??... ma se fosse così... vorrei quello zaino.. xò poi nn ci sarebbe più tutta quel significato del 18 novembre... denti stretti (anzi strettissimi) e aspettiamo....


Vale fattore " C " è cm dire qll ke ha detto Selvy...
cmq di nnt ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:23

grazie maty Very Happy lui si che ha il fattore C Very Happy vorrei essere lui ad avere il film nello zaino Razz
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:25

ragazze... mi spiegate cs'è il fattore C????????????????? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:48

vuol dire che lui ha cu** (non so se posso scriverlo ma spero che tu abbia capito).....lui ha il fattore C Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime12th Ottobre 2009, 13:33

kikka-95 ha scritto:
grazie maty Very Happy lui si che ha il fattore C Very Happy vorrei essere lui ad avere il film nello zaino Razz


kikka ma poi nn ci sarebbe gusto ad aspettare il 18 novembre
nn trovi?

pS si Vale il fattore C è qll ke ha detto Selvy e kikka
praticamente un sinonimo di " fortunato lui "
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime12th Ottobre 2009, 15:33

mamma mia ora vado li ha perseguitarlo finke nn mi consegna il film so k nn bisogna alzare le mani ma oraaaa k sto kuloso ha una copia di new moon ne vale la penaaaaa =)
grz karaaa x la notiziaaaa!!!!

ORA BISOGNA SL ASPETTARE IL 18 !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime12th Ottobre 2009, 17:49

Marty dai !!
poi veramente nn ci sarebbe gusto ad aspettare il 18 ...
anke se qua riskiamo di impazzire Mad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:26

Thanks!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)   Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Moon: 20 differenze tra libro e film
» HEI RAGAZZI!! COSA NE PESATE DEI NUOVI SNEAK PEEK (SCENE DEL FILM) DI NEW MOON??? LE AVETE VISTE???
» New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?
» New Moon film e curiosità...;-)
» Colonne sonore del film NEW MOON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: