The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Empty
MessaggioTitolo: Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”   Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 17:45

oggi sveliamo uno dei tanti misteri che girano intorno alle presunte fidanzate di Mr Robert Pattinson!

Riassunto delle puntate precendenti: Tempo fa “si vociferava” che i rapporti tra Kristen Stewart e Nikki Reed si fossero raffreddati, perchè quest’ultima avrebbe provato a corteggiare il vampifigo più famoso del mondo, che, sempre secondo voci di corridoio, era già l’oggetto del desiderio di Kristen.

Ma la bellissima quanto temibile Rosalie Hale ha deciso di chiarire una volta per tutte per tutte questa storia.

Ecco cosa ha rivelato alla rivista Seventeen:


“Non c’è scampo”, dice la Reed. “Qualche settimana fa mi trovavo ad un evento e mi hanno chiesto: ‘Ti sei persa il compleanno di Rob, come ti senti?’ e io ho risposto: ‘L’ho chiamato, va tutto bene’. E così loro hanno scritto: ‘Chiaramente si sente amareggiata per la fine del loro rapporto’. Quale rapporto? Io e Rob non siamo mai stati insieme”.

Ma adesso la domanda principale è : Anche con Kristen è tutto finto?

C’è chi dice si, e c’è chi dice no…ma voi, in realtà, cosa ne pensate?
Rob e Kris stanno davvero insieme?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Empty
MessaggioTitolo: Re: Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”   Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 17:57

grazie x l'articolo stellina Very Happy io spero proprio che Rob e Kris stiano veramente insieme sono una bellissima coppia BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Empty
MessaggioTitolo: Re: Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”   Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 20:00

Anch'io lo spero ma...ho i miei dubbi!
Cmq di niente...alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Empty
MessaggioTitolo: Re: Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”   Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nikki Reed conferma: “io e Rob non siamo mai stati insieme”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente Robert e Kristen stanno insieme! La conferma
» è finita tra Rob e Kris??? ma se nn siamo nemmeno sicuri ke stavano insieme!!!
» Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart
» Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day..
» Intervista A Nikki Reed (Rosalie Hale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: