The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 preparate i fazzoletti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime24th Ottobre 2009, 13:28

ragazze guardate ke video ke ho trovato...sto ancora piangendo..nn vi dico piu nnt guardatelo e basta
nn riesco a metterlo vi metto il link
http://www.twifans.com/video/goodbye-breakup-scene-new
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 13:13

Bellissimo! mannaggia però quelle teste...xD
Grazie Sara!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 15:41

Grazie Sara, così sono riuscita a vedere anche la scena estesa del bacio... ma do come soffre Edward....mi viene già da piangere...forse mi porterò un lenzuolo al posto dei fazzoletti...

Ieri ho prenotato i biglietti per sabato 21 purtroppo il 18 non ho nessuno che mi tenga la bimba...e lei è troppo piccola per venire con me... beh dai pazienterò qualche giorno in più
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 16:34

madooo sara xkè mi hai ftt qst...è...è...è..è XD nn mi vengono fuori neanke le parole allora dicevo è MERAVIGLIOSO!!!!! alltro ke fazzoletti veramente... poi quando gli ha dtt GOODBYE..ahhhh ci sn stata malissimoooooo!!! Sad Sad ragazze siamo a -18 Yuppiiiii
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:26

baby282009 ha scritto:
Grazie Sara, così sono riuscita a vedere anche la scena estesa del bacio... ma do come soffre Edward....mi viene già da piangere...forse mi porterò un lenzuolo al posto dei fazzoletti...

Ieri ho prenotato i biglietti per sabato 21 purtroppo il 18 non ho nessuno che mi tenga la bimba...e lei è troppo piccola per venire con me... beh dai pazienterò qualche giorno in più

Pensa a me che forse nemmeno ci andrò a causa del passaggio....xD
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 23:03

Cavolo dolce stellina mi dispiace moltissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 23:07

Riuscirò a vederlo..non so come, quando o dove ma ce la farò...xD
PS: ora forse interrompo il post ma sono curiosa...quanti anni ha la tua bimba per non poter entrare al cinema?
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 23:23

Emmmm....veramente fa 3 mesi domenica....la stò già educando a diventare una fanatica di Twilight facendole acoltare tutti i giorni il cd colonna sonora del film :-), dici che sono una mamma sconsiderata???? :-)
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 23:51

prego a tutte ragà..cmq ancora piango anke se l'ho visto 1000 volte!!cmq ke bello nn sapevo ke c'era una mamma tra noi!!!twilight appassiona anke le + adulte! Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime30th Ottobre 2009, 23:55

baby282009 ha scritto:
Emmmm....veramente fa 3 mesi domenica....la stò già educando a diventare una fanatica di Twilight facendole acoltare tutti i giorni il cd colonna sonora del film :-), dici che sono una mamma sconsiderata???? :-)

no baby è una cosa veramente bellissima da fare secondo me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 00:06

sara_cull ha scritto:
prego a tutte ragà..cmq ancora piango anke se l'ho visto 1000 volte!!cmq ke bello nn sapevo ke c'era una mamma tra noi!!!twilight appassiona anke le + adulte! Razz

Eccome Sara...il 21 vado a vedere new moon con mia sorella e lei ne ha addirittura due di bimbi :-)... dovresti sentire le nostre telefonate... poveri papà non ne possono più di Edward e Bella... :-)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 00:35

ahahah che bello allora avete questa passione che vi unsice?? deve essere bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 12:21

Eh sì kikka.... purtroppo ci siamo perse twilight al cinema (e credimi avrei tanto voluto vedere quegli splendidi occhi sul grande schermo) ma stavolta non ce lo perderemo per nulla al mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 13:40

Ke bello baby hai una bamibina di 3 mesi..uuu ke karina i gli adoro i bimbi..=)
se nn sn trp invadente..posso kiederti cm si kiama?? =)

io nn c'e la faccio + cn NM dv vederlo!! ho ftt un bel passo avanti però ho convinto la mia migliore amika..Yiuppii...a venire al cinema..sapete..a lei nn gli piace tantissimo twilight..=(
dovete vedermi mi sn programmata x andare appena finisce la scuola al cinema x i biglietti..infatti se mi vedeste ho in camera una lista cn quanti biglietti dv comprare..xD
Poi Alla Sera Tt A Vede NM!!!! o il Pome se è meglio...ihihih =)

srr sto divagando...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 15:02

baby282009 ha scritto:
Emmmm....veramente fa 3 mesi domenica....la stò già educando a diventare una fanatica di Twilight facendole acoltare tutti i giorni il cd colonna sonora del film :-), dici che sono una mamma sconsiderata???? :-)


Che carina...ma no per nulla, anzi è una cosa molto bella quella che fai...Wink
Uhm...quindi forse è meglio non portarla al cinema, non ti farebbe concentrare molto sugli occhi di Edward ehehe...xD
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 19:42

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
baby282009 ha scritto:
Emmmm....veramente fa 3 mesi domenica....la stò già educando a diventare una fanatica di Twilight facendole acoltare tutti i giorni il cd colonna sonora del film :-), dici che sono una mamma sconsiderata???? :-)


Che carina...ma no per nulla, anzi è una cosa molto bella quella che fai...Wink
Uhm...quindi forse è meglio non portarla al cinema, non ti farebbe concentrare molto sugli occhi di Edward ehehe...xD

Infatti!!!! E sta volta non mi voglio perdere nemmeno un nanosecondo del film!!!
La mia cucciolotta si chiama Aurora, piccola cullen...non sei per niente invadente, figurati è un piacere chiacchierare con voi!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 19:47

Che bel nomeeeeee...Wink
complimenti!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 19:52

Che karinooo ottima scelta scommetto ke è bellissima..=)
e grz baby..=)
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime31st Ottobre 2009, 19:57

Grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime1st Novembre 2009, 00:24

bellissimo nome complimenti Baby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparate i fazzoletti Empty
MessaggioTitolo: Re: preparate i fazzoletti   preparate i fazzoletti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preparate i fazzoletti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: