The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chris Weitz promette di far piangere i fan

Andare in basso 
+2
K i k k a
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime28th Ottobre 2009, 19:45

Chris Weitz promette di far piangere i fan Robert_pattinson_kristen_stewart_new_moon281009

In un'intervista al settimanale People, il regista di New Moon promette che alcune scene del film faranno davvero piangere i fan. Riferendosi al triangolo amoroso, Weitz ha dichiarato "ce l'abbiamo messa tutta per rendere al meglio le scene romantiche del film, e vorrei provocare negli spettatori più lacrime di qualsiasi altro film prima, se possibile".
Weitz ha anche ammesso che portare alla ribalta il dramma e la passione in New Moon non è stata un'impresa facile, aggiungendo anche che dopo un momento di gelosia nei confronti di Robert e Taylor si è reso conto di quanto debba essere difficile per i due giovani attori vivere sotto il costante assedio della stampa, dei fan e dei flash dei paparazzi.
"Credo che Robert e Taylor abbiano gestito benissimo la situazione - ha aggiunto il regista- dall'alto dei miei 40 anni posso dire che hanno la testa ben salda sulle spalle, e che riusciranno sempre a cavarsela al meglio".


penso ke piangerò anke io Crying or Very sad Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime28th Ottobre 2009, 21:20

ahahah maty io di sicuro Very Happy non ci sono dubbi Sad comunque mi sta davvero molto simpatico Weitz e credo che ci abbia messo veramente molto impegno per la buona riuscita del film Very Happy

grazie mille x l'articolo maty tvtttttttttb :teneri:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime28th Ottobre 2009, 21:58

Grazie Matyyyy...
io adoro quest'uomo..xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime28th Ottobre 2009, 22:39

Weitz ai love iu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era scontato...ki nn piange???Ho pure kiesto a zio se mi regale un po di pakketti di fazzoletti
lui.X kosa??
io:x new moon sai ke di sicuro frigno!
lui:Scema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gra sister
ai love iu
kiss kiss
S.
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime29th Ottobre 2009, 02:44

dai che manca poco!! =)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime29th Ottobre 2009, 16:41

ahhh io di sikuroo XDXD Sad Sad Sad
chris lo farei santoooo!!! nn vedo l'ora di piangereee!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime29th Ottobre 2009, 16:46

ahahah si anche io piccolina!!!!!!! SANTO SUBITOOOOOOO!!!! ahahahhha anche io piangerò sicuramente Sad Crying or Very sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime31st Ottobre 2009, 14:16

ragazze sn io ke sn mankata e siete sempre csì pazze?
a me sembra ke state peggiorando sempre + Embarassed Neutral
ha ragione Alex manka poco
quindi forza nn perdetevi d'animo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Chris Weitz promette di far piangere i fan Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz promette di far piangere i fan   Chris Weitz promette di far piangere i fan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chris Weitz promette di far piangere i fan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: