The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:53

Eccole a voi, credo ke non ci siano, altrimenti mi scuso.
Sono molto grandi, quindi le ho messe sotto spoiler.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:54

Adoro il suo vestito! <3
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:55

ke bellaaaaaaaaaaaa!!!! grazie mille giu sei miticaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:56

belloooo il vestitoooo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:56

Di nulla, ho notato anke un piccolo dettaglio...
il bracciale è fatto con le linguette delle lattine...!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:59

uuu hai ragione stellina Very Happy mi piace è bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 19:31

UuUuUuuu Il bracciale con le linguette delle lattine uguale al mio!!!!!uuuuu grazie 1000 stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtttb
uuuuu ke bello il bracciale uguale 0.o
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 19:47

uuu ce l'hai anche tu selvy??? è veramente bellissimooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 20:03

ahah..anke selvy ce l'ha..xD
Di nulla comunque..Wink
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 20:47

E sisis c'è l'ho pure io con le lattine sn arrivata a formare il nome robert...uuuu e poi l'ho ftt!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 20:49

che belloooooooooooooooooooo Very Happy è davvero bellissimo complimenti :wow:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 20:52

te pareva la mia mozarellina si inventa di tt...ormai è andata nn ce ke dire...nn c'è più speranza..bè nn ke io sn tnt diversa da lei..xD
MI servirebbe......CARLISE

PS: Madonnina santa quel bracialetto è una figata...ma cm si fa a farlo??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 20:57

uhm me lo chiedo anche io piccolina non sono molto brava in queste cose Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:00

Ragazze mi perdonate se vi rispondo ke nn ho la più pallida idea di come l'abbia fatto mia mamma scusate..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Però il mio ha il laccio viola quello nero l'ho usato x l'altro ke nn trovo più.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:16

Ho 2 foto eccole....am scusate se ho interroto il post
Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. 33l366p
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:17

L'altra nn la mette scs
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:27

selvy è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo Very Happy veramente stupendo :wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..   Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove foto per Kris! ^^
» Nuove foto del servizio di tay e kris..
» Finalmente nuove foto di Kris!!!
» Nuove foto del set
» Nuove foto dal set!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Kristen Stewart [Bella]-
Vai verso: