The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime18th Novembre 2009, 20:56

I produttori Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno acquistato i diritti cinematografici di The Host, primo romanzo adulto di Stephenie Meyer, la celeberrima autrice della saga di Twilight.

La casa editrice del libro, Little, Brown and Company, descrive il libro come “una storia avvincente di amore e tradimento in un futuro in cui la posta in gioco è addirittura la razza umana”. A scrivere l’adattamento di The Host e successivamente dirigerlo sarà Andrew Niccol, autore in passato di uno script da antologia come The Truman Show e regista di un paio di opere interessanti come Gattaca e soprattutto Lord of War.

NON SO SE SAPEVATE GIà LA NOTIZIA MA IO NON SAPEVO FOSSE SICURO E CHE GIà AVESSERO COMPRATO I DIRITTI CINEMATOGRAFICIIIIII è UNA NOTIZIA FAVOLOSAAAA


ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA 262ulq8
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime19th Novembre 2009, 11:55

Ciao kikka, io lo sapevo anche per me è una notizia favolosa avevo anche visto da qualche parte le foto dei probabili attori (ma non mi ricordo dove, sono una smemorata), la parte di Jared dovrebbe interpretarla l'attore di uno dei fratelli di Supernatural (non Sam l'altro.. Dean?), vedi che non ricordo mai i nomi!
Ian invece spero che scelgano (managgia i nomi..., l'attore che interpreterà Damon nella serie del Il Diario del Vampiro tratta dai libri di Lisa jan Smith, a proposito tu li hai letti cosa ne pensi? Io li ho tutti ma mi mancano da leggere gli ultimi due). Mi sono piaciuti molto, devo leggere ancora i Diari delle Streghe e La setta dei Vampiri.
Divertiti sabato, manca poco.... ciao chissà magari vado anche io....
Ciao a presto, un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:06

si è una notizia veramente favolosaaa
non ho letto IL DIARIO DEL VAMPIRO di cosa parla? da come ne parli sembra bello forse potrei leggerlo anche io Very Happy

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:17

Si ti assicuro che anche la Smith scrive bene anche se dicono che c'è un dibattito con la Meyer per le storie simili, ecc.
Anche se secondo me sono due stili completamente diversi, comunque sia il successo che ha avuto Stephenie Meyer ha contribuito anche a far si che il genere sui vampiri si allargasse parecchio, c'è da dire che Lisa Jane Smith ha scritto i suoi romanzi prima, ma prorio dopo il successo della saga di Twilight, sono stati ristampati e hanno avuto un enorme successo, infatti come ti dicevo faranno una serie tv (la saga è più lunga e non ancora terminata devono pubblicare ancora altri libri: è come se fosse a puntate, un po snervante l'attesa..).
Comunque è molto bello è la storia di due fratelli vampiri Stefan e Damon innamorati della stessa ragazza Elena...., i libri hanno come titolo tutti Il Diario del Vampiro il primo è Il ritorno, il secondo La messa nera, il terzo La furia, il quarto La lotta, il quinto Il risveglio, il sesto Scende la notte e dovrebbero ancora pubblicarne altri due se non sbaglio.
So anche che la serie verrà trasmessa la prossima stagione su Mediaset premium.
Ciaoooooo, non vedo l'ora di vedere New Moon!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:31

kikka-95 ha scritto:
I produttori Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno acquistato i diritti cinematografici di The Host, primo romanzo adulto di Stephenie Meyer, la celeberrima autrice della saga di Twilight.

La casa editrice del libro, Little, Brown and Company, descrive il libro come “una storia avvincente di amore e tradimento in un futuro in cui la posta in gioco è addirittura la razza umana”. A scrivere l’adattamento di The Host e successivamente dirigerlo sarà Andrew Niccol, autore in passato di uno script da antologia come The Truman Show e regista di un paio di opere interessanti come Gattaca e soprattutto Lord of War.

NON SO SE SAPEVATE GIà LA NOTIZIA MA IO NON SAPEVO FOSSE SICURO E CHE GIà AVESSERO COMPRATO I DIRITTI CINEMATOGRAFICIIIIII è UNA NOTIZIA FAVOLOSAAAA


ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA 262ulq8

sono contentoù
complimenti x l' avatar ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA   ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANCHE THE HOST AL CINEMAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Host al cinema??
» ‘The Host’ è ufficialmente in pre-produzione
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer
» I produttori cinematografici hanno acquisito 'The Host'
» Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: