The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 recensione new moon

Andare in basso 
+4
K i k k a
gισ ¢υℓℓєи_
ѕтєllιиα ♥
clementina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:03

Avete letto sulla Stampa di oggi la recensione del film New Moon?
Ha ricevuto non poche critiche, sono arrabbiata!!! recensione new moon Icon_mad
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:35

Critiche brutte??!! Mad Mad Mad Mad Mad
mannaggia..xD
Iooo alla fine sn adata a vederlo e bè WOW!!!!!
Grz x il post clementinaa!!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:40

ma cm si permettono?! Mad Mad Mad
anke se nn sn ancora andato a vederlo
nn possono permettersi di criticarlo! Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:02

neanche io sono ancora andata a vederlo ma come si permettono?
cosa dicevano clementina?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:35

Ciao ragazzi vi dico brevemente cosa ho letto
- Il film di Wwitz è statico, si anima solo alla fine, nella cornice medioevale di Volterra-
- sullo schermo la situzione sfiora più di una volta il ridicolo (magari non per i fan), perchè Kristen Stewart/Bella ha stampata sul viso la stessa noiosa espressione di infelicità dall'inizio alla fine; Taylor Lautner/Jacob non fa che ostentare con malcelata soddisfazione una massa muscolare da body builder. -
Queste sono le critiche hanno risparmiato solo Robert Pattinson, - il migliore in campo ma sivede poco - chiudono dicendo che - si anima solo alla fine, quando nella cornice mediovale di un borgo italiano rientra in scena Edward e insieme a lui i Volturi, supremi e crudeli signori dei vampiri.
Efficaci i lupi creati in computer graphic-

Sono molto molto arrabbiata!!!! recensione new moon Icon_mad
Devo scappare nel portale...... ciao a tutti a presto
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:30

Sì beh vediamo gli incassi finali a fine programmazione e poi ne riparliamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:37

ma è logico che Kris sia infelice è quella la sua parteeee Edward, il suo unico grande amore; l'ha lasciata e lei che dovrebbe essere felice??? chi ha scritto queste critiche non sapeva nulla di new moon e sicuramente non ha letto i libri dove si legge del dolore che prova Bella
hai ragione baby adessio si vedrà con gli incassi Evil or Very Mad

grazie cleme :teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:50

mah nn ho parole..sinceramente e migliore new moon rispetto a twlight !!c'e piu azione c'e sentimento..nn so cosa cerchino loro nel film..idioti!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime20th Novembre 2009, 22:26

Avete ragione ragazze si vedrà con gli incassi!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime24th Gennaio 2010, 18:25

secondo me hanno detto un sacco di fesserie perchè new moon doveva essere cosi l'avevano gia anticipato e per di piu secondo me era fatto benissimo....io l'ho visto almeno 4 volte da quando è uscito....e poi i lupi sono fatti bene....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime24th Gennaio 2010, 22:33

si hai ragione Vanessa!
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime24th Gennaio 2010, 22:53

Cosa???? Ma ke cretinate ke dicono!!! Anke pochi giorni dopo l'uscita di New Moon nelle sale sul "corriere della sera" c'era un piccolo articolo su New Moon dv dicevano cs assolutamente nn belle sul film cm: che è un film noioso, ke si aspettavano di meglio, ke nn capivano ke cs ci trovavamo noi fan in qst film ecc ecc ecc.... e cm voto sapete cs gli hanno dato???? 4!!!!!!! E a film bruttissimi voti + alti! Mah io nn li capisco prp stì critici, x qnt mi riguarda Chris Weitz ha fatto un lavoro straordinario, il film è molto + bello e fedele al libro di Twilight e New Moon x me è IL FILM PIù BELLO KE ABBIA MAI GUARDATO e nn credo ke qst lo penso sl io ma milioni di persone in tt il mondo!!!
Quindi aspetto cn impazienza gli incassi finali del film x sbatterglieli in faccia a qst critici facendogli vedere ke i fan nn la pensano affatto csì!!! tongue :winner: New Moon!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:05

sii Kiara hai ragione!!
ma loro non sanno proprio cosa dire adesso visti gli incassi del film!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recensione new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione new moon   recensione new moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recensione new moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» dvd new moon
» 20.11.09 new moon
» SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY
» USCITA DEL DVD DI NEW MOON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: