The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 16:54

Grazie a Thinking of Rob siamo in grado di mostrarvi le scans che riportano gli scatti del servizio fotografico di Robert Pattinson per il magazine tedesco “One”.

Lungi da noi cadere nell’ovvietà, ma non possiamo non dire quanto il nostro attore british preferito sia incredibilmente bello. E’ la nostra impressione o lo diventa sempre di più?

Oltre l’immagine qui a fianco (che vi invitiamo a cliccare – la potrete vedere ad una risoluzione più elevata) appare degna di nota anche quella in cui il nostro Rob appare di profilo con le mani tra i capelli e il pantalone della tuta che innesca un effetto vedo-non-vedo davvero niente male.

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Mhx000

Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello..Bello
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 16:57

stupendooooo
ma le altre come le posso vedere angioletto mio???
p.s. hai una firma veramente bella angiolettooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 17:00

Angiolettino mi dispiace...ce sl qst x il momento era sl una...ANKIO CI SN RIMASTA MA MI VA LO STESSO!!!
PS: grz x la firma..mi piace cambiare tvttbbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 17:07

ah ok non fa nulla angioletto mio è comunque splendida lui è così sexy!!!! acuolina
ps. mi piace tantissimo la foto di Kris che fa la linguaccia Very Happy tvttttb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 17:14

Ecco qua alla fine dp un paio di ricerke ho scoperto ke sn 3 scans di vekki servizi fotografici eccoli qua!!!
Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! 33uzf3m

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! 23tpff6

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! 2zggj2p

è bellissimo nn c'è che direeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 17:26

wow graziue angioletto miooooooooo
è stupendoooooooo acuolina acuolina
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 20:03

eheheheh a me nn piace rob xo in queste foto nn posso dire che e brutto anzi..azz...bello bello belloooooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 20:55

ahaha eh si è bello bello bellooooo ale xD
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 23:26

Shocked acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina non ho parole.....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime28th Novembre 2009, 16:47

Vi ho lasciato senza parole NE ???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:19

si angioletto mioooo affraid affraid affraid affraid acuolina acuolina acuolina
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 14:34

Piccola...altro che senza parole mi commuovo ogni volta che lo guardo.... Shocked mamma mia ma come fa ad essere così figo....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 16:14

ah secondo me non è umano baby....è perfettooooooo :wow:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 16:40

No neanke secondo me ragazze...a qualkosa di anormale...kissa cosa!??! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 20:38

non so cosa angioletto mio ma è qualcosa che dovrebbero avere tutti i ragazzi!!! XD
ma a me basta anche solo lui...anche perchè se fossero tutti così dove sarebbe ciò che lo distingue??
ok sto impazzendo ma quando lo vedo svalvolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 22:32

Sì kikka hai ragione però...ce ne fosse qualcuno in più in giro di Roberto...ma il verol problema è che come "Edward" mi sa che proprio non ce n'è.....
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 22:40

ragazze sono completamente d'accordo con voi.il nostro rob diventa sempre più bello Very Happy Very Happy
Vadb !!!!! kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime30th Novembre 2009, 23:23

baby282009 ha scritto:
Sì kikka hai ragione però...ce ne fosse qualcuno in più in giro di Roberto...ma il verol problema è che come "Edward" mi sa che proprio non ce n'è.....

si hai ragione baby penso che come Edward non ne troveremo mai perchè lui aveva proprio l'eleganza che apparteneva solo agli uomini di un altro secolo e un'altra realtà...
ormai quegli ideali sono praticamente andati persi...
Ed invece ha vissuto in tutti e due i secoli quindi mantiene un po di tradizioni e comportamenti antichi e moderni...
perfettoooo!!!
e per questo introvabile No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!   Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fans di Robert Pattinson se volete morire ecco cm farlo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettera di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai fans..
» Robert Pattinson vs Zac Efron!
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» gq robert pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: