The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ......tutto su Emmett

Andare in basso 
+6
*Bella
°Rika°
valentinas95
Nunzia
o°Renesmee°o
Admin
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime7th Gennaio 2009, 20:46

EMMETT
Nome completo: Emmett McCarty Cullen (PC1)
Stato: Vampiro
Data di nascita: 1915 (TL)
Data di trasformazione: 1935 (due anni dopo Rosalie), aveva 20 anni (PC1) (TL)
Originario del: Tennessee (PC1)
Colore dei capelli: Nero (TW1)
Colore degli occhi: Oro, nero (vampiro)
Altezza: 1,94 (PC1)
Descrizione fisica: Muscoloso, come un sollevatore di pesi (TW1)
Abilità particolarii: forza
Occupazione: iscritto alla Forks High School
Membri della famiglia: sposato con Rosalie (PC1)
Trasformato da: Carlisle Cullen (TW14)
Hobby: competizione, in qualsiasi forma
Macchina: Jeep Wrangler – rossa (TW17)

Storia personale:
Nel 1935 (TL) Emmett stava cacciando nelle montagna del Tennessee, quando fu attaccato da un orso. Era quasi morto, ma venne trovato da Rosalie che lo portò da Carlisle. Emmett descrive il suo salvataggio come l’avvento di un angelo che lo portava da Dio. Una volta superato il dolore della trasformazione, Rosalie e Carlisle gli spiegarono la situazione e, con loro sorpresa, sembrava non essere sconvolto dall'essere un vampiro. Le sue parole furono: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?". All’inizio ebbe problemi con le regole e bevve del sangue umano (SMW) .
Si è sposato con Rosalie un paio di volte, giusto per la cerimonia. Emmett farebbe qualsiasi cosa per fare felice Rosalie, e dato che Rosalie ama le attenzioni e tutta la cerimonia, si sposano ogni qualche anno. Spesso Rosalie e Emmett vivono da soli come una coppia di sposini. (PC1)
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:03

LO ADOROOOOOO!!!evviva EMMETT!!!
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime27th Marzo 2009, 13:38

scusate ragazzema sto perdendo la testa, in quale capitolo emmett dice: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?" aiutoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime17th Aprile 2009, 20:39

emmett è tropp divertente!!!!!!!è unico.....
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime17th Aprile 2009, 23:31

Adoro Emmett...è un grande..è molto simpatico e poi è una specie di fratello maggiore per Bella...W Emmett!!! Razz Very Happy
BACINI Like a Star @ heaven Rika Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime18th Aprile 2009, 10:39

Emmet è assolutamente unico, ragazzi!!! Ha un modo di fare che è bellissimo!!! è troppo simpatico!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime18th Aprile 2009, 21:30

si si cm diceva silvietta bisognerebbe fargli una statua....ma non potrebbe ricreare la sua simpatia.... Very Happy
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime20th Aprile 2009, 00:23

Nunzia ha scritto:
scusate ragazzema sto perdendo la testa, in quale capitolo emmett dice: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?" aiutoooooooooooooooooooo

Oddio.. Nunzia.. non so come aiutarti.. non mi ricordo.. Scusa.. Chi di voi se lo ricorda??
Torna in alto Andare in basso
May

May


Data d'iscrizione : 19.04.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime20th Aprile 2009, 01:55

Io Emmett lo stimo. <3
xD
Io non ho fratelli, purtroppo, ma Emmett sarebbe un fratello perfetto, non trovate?
Comunque nemmeno io so quando dica quella frase. Forse in Breaking Dawn? Perchè se fosse negli altri libri me lo ricorderei, credo... O_O''
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:35

Io adoro Emmett...mi fa sempre ridere..è troppo divertente e simpatico.....e mi piace soprattutto quando cerca di fare il serio...poveretto s'impegna ma proprio non gli viene... :loool:
E poi mi piace quando fa il temerario e fa di tutto pur di combattere....ahaha...che tipo!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Edward&Jake

Edward&Jake


Data d'iscrizione : 04.09.10

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime4th Settembre 2010, 14:49

Emmett è fortissimo..
Lo Adoooooroo! ......tutto su Emmett 89503

Ne approfitto nel dire che amo questo sito web ..
Jake My Personal Sun ......tutto su Emmett 89503
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime16th Settembre 2010, 15:19

io adoro emmet...è fantastico e in più è stra divertente........xò nessuno batto il mio:Love: adoro jacob
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......tutto su Emmett Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Emmett   ......tutto su Emmett Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
......tutto su Emmett
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Emmett a Torso Nudo :P
» Nei bei panni del nostro Emmett
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen
» Le 10 citazioni più divertenti di Emmett Cullen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Emmet Cullen-
Vai verso: