The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Calendario 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 13:19

Embarassed Alloro vediamo se va bene (Ale per le regole l'argometo-sezione spero che sia giusto...)
Volevo farvi vedere il calendario del 2010 da qui si può salvare mentre dall'altro sito non ero riuscita...
Magari lo sapete già, non so spero di varvi cosa gradita Razz

http://www.comingsoon.it/newmoon/

Un bacione a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 13:22

Chiedo scusa per gli errori, la fretta... dimenticavo scorrete giù nella pagina del blog poi quando arrivano le immagini del calendario su ognuna in alto a sin. compare il dischetto per salvarle
Laughing
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 13:27

Ce l'ho fatta ragazze! Ho aggiunto un immagine nell'avatar Very Happy è un inizio almeno ma per le firme ho provato ancora non riesco No
Proverò ancora più avanti... non mi arrendo Wink
Devo trasferirmi nel portale, uffa a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calendario 2010
» IL CALENDARIO DI ECLIPSE!
» Calendario: Eclipseee al Cinema!!
» Calendario: New Moon al Cinema!!!
» Arriva il calendario di Robert Pattinson!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto-
Vai verso: