The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA Empty
MessaggioTitolo: I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA   I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA Icon_minitime11th Gennaio 2010, 20:35

ragazze sulla GAZZETTA DI FORKS http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
ho trovato un piccolo articolo in cui era scritto così:

Terry e Marta hanno trovato i cosmetici di Twilight in una profumeria LaGardenia, che li propone in esclusiva. Terry ci scrive che “quando li ho visti non ci potevo credere tant’è che mi sono fermata di colpo e ho emanato un sonoro ‘NOOOOOOooooo!!!!’ dall’emozione, a mio padre è quasi venuto un infarto, dice che l’ho spaventato!”
I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA Hiujkllloj

bhe ragazze io di sicuro farò una visitina a LaGardenia ( la profumeria) sperando di trovarli!!!
Torna in alto Andare in basso
 
I COSMETICI DI NEW MOON IN ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new moon prima in italia!!!!!!
» Petizione per New Moon I'n Italia...
» PETIZIONE PREMIERE ITALIA NEW MOON. FIRMATE!!!
» La Eagle annuncia le riprese di New Moon in Italia..
» Festa e delirio per il DVD di “Twilight” e lo sbarco di “New Moon” in Italia ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto-
Vai verso: