The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 POTSTER NUOVO DI NEW MOON

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 21:30

è uscito un nuovo poster di new moon
voi cosa ne pensate?


POTSTER NUOVO DI NEW MOON Newmoon_postertribute-560x757
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:45

E' bello Kikka BangBang però mi pare adatto ad Eclipse.... o no?
kiss ILU
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:49

BELLO BELLO....SOPRATTUTTO IL SOGGETTO A DESTRA forse ed sembra un po arrabbiato, ma va bene lo stesso lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 22:57

ahahah si maggie soprattutto lui!
comunque cleme non saprei se va bene x Eclipse perchè in Eclipse Bella non dovrebbe essere così attaccata a Jake e Ed non dovrebbe essere così in disparte ma potrebbe anche andare alla fine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:02

bellissimo davvero soprattutto ed!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:03

Sì hai ragione Kikka e che mi ricorda la parte in cui Bella decide di andare a sua insaputa, alla riserva da Jacob perchè vuole continuare la loro amicizia, ma forse no perchè lui in Eclipse è fin troppo bravo e comprensivo con lei... BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:06

ah si è vero x delle parti è perfetto!
chissà quale sarà la locandina di Eclipse....
sono troppo curiosa ma quando avremo notizie,immagini,video,il trailer??
sto impazzendo!!!!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:14

Infatti anche io non vedo l'ora di vedere una foto nuova un poster ecc. ecc. ecc. bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime13th Gennaio 2010, 23:25

abbiamo poche notizie purtroppo ma almeno adesso ci sono dei commenti degli attori e del regista sul film...
è già qualcosa....xD
mi sa che vogliono che il film sia praticamente tutto una sorpresa..
ma io non posso aspettare fino a giugno senza sapere nulla No
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 14:45

mamma mia è bello anche questo poster.....xò non so se l'avete notato anche voi...bella nella maggior parte dei poster è appiccicata al mio jacob.....invece (dal momento che Ed è il suo fidanzato) dovrebbe essere attaccata a lui...boh vabbè sarà un'impressione.....comunque secondo me nel poster di eclipse ci dovrebbero essere jacob bella edward e victoria.....cosi la cosa diventa piu curiosa...ah dimenticavo ci dovrebbe essere anche paris... no scherzo...ahahahahaha le oche fuori dal nostro mondo....comunque raga jacob è sempre piu bono...!!!! wow.... Very Happy :kisss: a proposito io so che eclipse esce il 2 luglio....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 18:16

beh c'è qualcuno???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 22:37

Vane nel poster di new moon Bella deve stare con Jacob perchè fa vedere che Edward si allontana e nasce un raporto tra i due...almeno credo..
comunque eclipse dovrebbe uscire il 30 giugno!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:01

si ma io non mi riferivo solo a questo poster...in generale..la vedo sempre con jacke....comunque ho letto su un giornalino e su internet che esce il 2 luglio..... come stai kikka??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:03

si all'inizio avevano detto che usciva il 2 luglio ma ora esce in contemporanea con l'America quindi il 30 giugno!

tutto bene Vane tu<?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:07

ok..ora va anche meglio...ahahahahahah anche io sto bene grazie...da tanto senza sentirci....solo che questi giorni sono un pò impegnata con la scuola...domani verifica di alimenti....uffa.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:09

anche io qst gg non sono entrata perchè il mio pc non partiva scratch
mi sei mancata come tutte qui vi voglio tanto beneee BangBang
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:11

anche tu kikka e anche cleme e le altre.....si stanno iscrivendo in tanti....che bello....che mi racconti?? comunque ti voglio bene anche io
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:15

comunque ora vado a nanna baci a domani....forse..... vi voglio bene a tutte... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:17

a domani vane!!
buona notte! BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:25

Ciao Vane anche io tvttb BangBang e anche a tutte quante :teneri:
Allora buona notte Sleep a presto kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POTSTER NUOVO DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: POTSTER NUOVO DI NEW MOON   POTSTER NUOVO DI NEW MOON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POTSTER NUOVO DI NEW MOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo attore per New Moon...
» nuovo trailer di new moon
» nuovo video di New Moon
» NUOVO SITO UFFICIALE DI NEW MOON
» !!altro nuovo calendario di new moon!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: New Moon .-
Vai verso: