The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE

Andare in basso 
+4
Black_tears
*_sArEtTa_*
K i k k a
Ludo_*
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime16th Marzo 2010, 22:10

hihihi ok allora i giochi sono fatti...mi fa piacere tanto tanto ke ci vogliamo bene, noi di tutte le età!!! Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 895718
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:23

si anche a me mi emoziona sapere che ci vogliamo così bene ragazze!

che bello Cleme mamma cucciola!! troppo carino :teneri:
vi adoro cucciole mieee :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime16th Marzo 2010, 23:58

Sì anche per me è un'emozione grande grande BangBang :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 15:33

clementina ha scritto:
Ludo_* ha scritto:
ouch ouch ouch!!!!! Beh beh beh u.u .....immagina xD xD ....Dio....xD

CLEME SE MAI LEGGERAI QUESTI COMMENTI SAPPI CHE NON SONO NELLE MIE PIENE FACOLTà MENTALI!!!xD

HO LETTO!!!!!!!!!!!! :omg: :omg: :omg:
Shocked Suspect Shocked Suspect Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

AHAHAHAHAH mi avete fatto morire dalle risate ragazze siete fantastiche Kikka, Ludo, Gwendie :teneri: siete le mie cucciole vi adoro (LL) BangBang


Ouch ouch ouch u.u ahahahah CLEMEEEEEE Ti adoro (ihihi che bello sarai la nostra mamma cucciola xD)

Vi amo ragazze! :teneri: ....cmq poi il riassunto l'ho fatto....e oggi ho preso 8 in Italiano yeaaah!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 17:21

ottimo ludooo 8..brava brava...!!!!! ...
mado sei stupenda è bellissima la firmaaaa!! e poi mi hai scritta anke in rosa ci rendiamo conto??!!! hihihi ti lovoooo!! Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 89503
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 17:55

Brava Ludo grande! Continua così mi raccomando study
La firma è stupenda :wow: e grazie per avermi inclusa in rosso poi il mio colore portafortuna ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 18:19

grande chicas 8 :rock:

che bella la firma grazie cucciola miaaa BangBang
vi amoooo (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 22:25

Prego cucciole mie! Embarassed :teneri:

Mi fate dimenticare tutto...con voi vivo in un altro mondo....vi voglio benissimo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 22:38

ti capisco cucciola anche io mi sento così!
non sapete quanto mi fate stare bene!

BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 23:10

Love ...ahahah mi sto rendendo conto di essere una drogata di questo forum!xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 23:11

Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 23:18

Fattoooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 23:30

grazie chicas sei fantasticaaa BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime17th Marzo 2010, 23:32

Prego non c'è di che ^^
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime18th Marzo 2010, 00:18

Sono andata anche io Kikka, ma te la posto domani ora vado proprio a nanna Sleep Sleep
E' vero quello che avete detto, vale anche per me BangBang stare in vostra compagnia mi fa stare troppo bene :here:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime18th Marzo 2010, 17:16

ok cleme allora aspetto anche la tua! così farò un'immagine con tutte le nostre foto =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE   Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert e l'ikea xD ahah DA VEDEREEEEEEEE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» shock!! Rob nn andrà mai in palestra!! ahah
» .oO° Robert - ino ! °Oo.
» Auguri Robert :D
» Robert : la sua carriera ...
» Robert Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: