The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voi che ne pensate???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime28th Gennaio 2009, 17:34

E se Dakota Fanning interpretasse Jane, chi potrebbe essere suo fratello Alec? Popwatch propone Lucas Grabeel di High School Musical. Ecco una foto dei due attori: pensate che possano interpretare due fratelli?

Voi che ne pensate??? Dakotafanningnewmoon-l

Voi che ne pensate???Secondo me potrebbero essere benissimo fratelli!!!
e mi sembrano abbastanza azzeccati per la parte!!

*Alice__ (LL)

Torna in alto Andare in basso
gabry

gabry


Data d'iscrizione : 15.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime28th Gennaio 2009, 18:11

Personalmente penso ke lui nn abbia la faccia da serio e soprattutto cattivo!!!POi nn saprei magari si rivela un perfetto cattivello!!!
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime28th Gennaio 2009, 22:53

gabry ha scritto:
Personalmente penso ke lui nn abbia la faccia da serio e soprattutto cattivo!!!POi nn saprei magari si rivela un perfetto cattivello!!!

HeHe..si infatti fino ad ora si è visto solamente cn la faccia di Ryan Evans (High School Musical) e devo dire che non me lo immaginerei cattivo..ma potrebbe sembrare benissimo il fratello di Dakota qnd...bè essendo un bravo attore x me ci potrebbe stare..^-^


*Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime28th Gennaio 2009, 23:35

Secondo me la somiglianza c'è anche se anche io l'ho sempre visto con la faccia di Ryan Evans però è un attore ed è nel loro mestiere interpretare la parti + diverse!!! Quindi io la penso esattamente come voi.. non sembra cattivello ma ce la potrebbe fare!^^
Bhè staremo a vedere!!!!
* Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 23:36

Anche io non ce lo vedo proprio con la faccia da cattivo.. però so che è un bravissimo attore.. quindi credo che può farcela benissimo.. poi loro due sono molto reali come fratelli..^^


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime18th Febbraio 2009, 13:56

___° IO diCo Che è proprio in questi casi che si vedrebbe la vera bravura di un attore...

.Kiss
●Nessie



(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Voi che ne pensate??? Piccol26
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voi che ne pensate??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi che ne pensate???   Voi che ne pensate??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voi che ne pensate???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: