The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!   aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime4th Giugno 2010, 14:19

ehy ragazze...ho bisogno del vostro aiuto!!!...sono andata sulla gallery e volevo crearmi un mio album...riesco a crearlo ma visto che io e il computer abbiamo un'incompatibilità innata uno verso l'altra...non riesco a mettere le immagini che vorrei!!!! No
ho una cartella nel desktop e vorrei poter mettere quelle foto sul mio album...qualcuno mi spiega come fare??...vi prego armatevi di pazienza che è dura con me! Very Happy Embarassed
grazie in anticipo girls!!

baci baci baci kiss
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Data d'iscrizione : 24.01.10

aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!   aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime25th Luglio 2010, 14:58

ciao, vorrei veramente aiutarti ma neanche io e il computer andiamo molto daccordo.
ciao, io comunque l'album non lo fatto, se trovi la risposta me la dici?
siamo in situazioni veramente uguali. Wink
Torna in alto Andare in basso
 
aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehi ragazze..^^
» TEST PER RAGAZZE
» RAGAZZE AIUTOOOOO
» Ciao Ragazze =)
» ciao ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: