The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampiretta_Bellla

Vampiretta_Bellla


Data d'iscrizione : 17.08.10

C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Empty
MessaggioTitolo: C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!   C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Icon_minitime17th Agosto 2010, 19:05

Ciao!
volevo raccontarvi la mia esperienza...
sono arrivata lì da varese alle quattro del mattino, da sola(in fondo ho 19 anni), ho comprato maglietta e cappuccio rossi e l'ho visto! Ho visto Robert! Ero vicina a lui! E gli ho anche parlato! (-Hello Rob! my name is Giulia...- -Hello Giulia! how are you?- -I'm fine, tank you!I do a phoyo with you?- -yes!- doma se riesco la metto)...era bellissimo, fantastico, probabilmente lo amo come una fan può amare un attore, ma ho capito che amo Edward, e probabilmente se non avesse fatto twilight, new moon ecc... non lo amerei! Infatti in harry potter 4 nn mi piaceva Love BangBang :wow:
xò LO AMO!AMO! kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!   C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Icon_minitime19th Agosto 2010, 16:06

Noooooooo nn ci pox credere!!!!!!!!! Cavoli qnt 6 stata fortunata!!! Caspita non so nemmeno come tu abbia fatto, io cm minimo sarei svenuta XD
Mettila presto nn vedo l'ora di vederla!! A proposito, io sn Fabiana ma chiamami Faby ^.^ 6 nuova vero?? scusa se nn mi sn presentata prima, ho avuto un bel po' di problemi con qst cavolo di Pc XD Benvenuta, cmq!! Baci!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!   C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Icon_minitime20th Agosto 2010, 23:37

WOW devessere stata un'esperienza fantastica :wow: grazie per averla condivisa con noi :teneri:

Un'altra vampiretta? confused Come la mia vampiretta cucciola Faby lol! (Ciao Faby!!!!!!)
Come ti chiami? :kisss:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!   C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Icon_minitime21st Agosto 2010, 18:15

Haha vero Cleme ^.^ nn ci avevo fatto caso X)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!   C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'ero anch'io a Montepulciano!!! con Rob!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montepulciano
» montepulciano
» New Moon a Montepulciano?
» Da Volterra e Montepulciano...
» Rob a Montepulciano^^ inedita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: