The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Jackson Rathbone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime4th Marzo 2009, 21:51

Ciao Jackson. Saremo banali ma vogliamo dirti
che siamo molto emozionati di parlare con te. Stiamo parlando con Mr.
Jasper Hale dopotutto, dobbiamo fare salti di gioia!



F:
Robert Pattinson ha visto includere un paio delle sue canzoni nella
colonna sonora del primo film (Twilight), c'è qualche possibilità di
sentire una delle tue con la tua band nel secondo film? Ci avete
pensato?

J:
Ultimamente ho sentito spesso questa domanda, ma non so la risposta.
Credo che tutti i membri dei 100 Monkeys (100 scimmie è il nome del
gruppo) ballerebbero una danza della felicità scimmiesca se dovesse
succedere. Per ora ci stiamo concentrando sullo scrivere la nostra
musica e far sì che raggiunga i fans che sono stati così leali e ci
hanno appoggiato.


F: Facciamo la nostra colonna di New Moon ora, quali canzoni sceglieresti?

J:
Wolf like me by TV On The Radio -è la canzone ideale sul diventare un
licantropo. Sarebbe stupido non usare quella canzone...e forse,
Wasteland too by 100 Monkeys? Hehehe...

F:Scommetto che anche tu hai letto il nuovo copione come gli altri del
cast, cosa ci puoi dire che ancora nessuno sa? Sarà un film di genere
indie, (come il cast pensava fosse il primo), o più il tipo "da
Hollywood" con tanti effetti speciali e cose del genere?

J:
Non voglio rivelare troppo, ma posso assicurarvi che Melissa
(Rosemberg) è una sceneggiatrice incredibile, e i film saranno sempre
migliori.


F:La tua scena portante in New Moon (e quella che tutti sono ansiosi di vedere), è quella dell'incidente del compleanno. Come pensi di portare il tuo Mr.Hyde nascosto in Jasper?

J:
Questo è decisamente un mio segreto...

F:Mentre guardavamo dei video della tua band, abbiamo visto Ashley (Greene, aka la signora Hale) divertirsi un sacco nel pubblico. Tu e il resto del cast andate spesso fuori a divertirvi? E' venuto qualcun altro del cast a vedere i tuoi concerti?
J:
Credo che tutti quelli del cast che hanno l'età legale per bere in America
siano venuti. Sono stato fortunato ad avere una fantastica famiglia
cinematografica.


F: Tutti sono impazziti quando hai parlato della Cullen Band, vedere tutto il cast suonare e cantare doveva essere meraviglioso. Avremo
l'opportunità di vedere qualcosa del genere durante le riprese di New Moon? O c'è qualcosa tra gli extra di Twilight?

J:
Hmmm...sapete che vi dico....Cercherò di filmare un pò delle prossime
jam session della famiglia Cullen, se va bene anche agli altri del cast.
F: Quando fai le tue cose, ti senti di più come Emmett o come Edward? (scusaci per questa domanda, ma tutti volevano saperla)
J:
Ma, come Jasper??...uhm...credo...Carlisle.


F: I tuoi fans brasiliani stanno diventando pazzi per sapere quando tu e il resto del cast verrete a trovarci. Credi ci sia una possibilità che succceda con il tour promozionali di New Moon?
J:
Speriamo! Ho cercato anche di convincere la band ad andare in Brasile!
Personalmente volevo prendermi una settimana per esplorare il Brasile
da molto tempo! Dovreste costringere i vostri locali a farci fare
qualche spettacolo, haha!


F: Sei in un enorme fenomeno a causa di una fantastica serie di libri, se potessi scegliere un libro e farlo diventare un film, quale sarebbe? E se ne fossi il regista, chi farebbe parte del cast e del resto?

J:
100 anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez. Tra il cast ci
sarebbe Javier Bardem e Salma Hayek, e i Gypsy Kings farebbero la
colonna sonora con i 100Monkeys.


F: Questa è un classico, banale anche. Ma ora hai la possibilità di
lasciare il tuo messaggio a tutti i tuoi fans qui da Foforks e dal
Brasile! E siamo in tanti!

J:
Grazie a tutti per il vostro costante supporto! Non potrei essere un attore senza un pubblico, e il mio pubblico è bellissimo! Grazie!


F: Un piccolo giochino. Dicci la prima cosa che ti viene in mente.
J:
Band


F:Cibo senza cui non potresti vivere
J:
Carne


F:Twilight o Harry Potter?

J:
Twilight!


F: Ashley Greene
J:
La regina di Jackson e di Jasper.


F: Il posto più bello del mondo
J:
la famiglia


F: Brasile
J:
Presto...Molto presto...
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime4th Marzo 2009, 22:42

Aveteee lettoooooo !!!!!!!
Quandooo gli hanno chiesto di Ashely!!!!!!! Oddioooo nono secondo me stanno insieme anche nella realtà!!!!!!!!!!!
Ma guarda teeeee!!!!! Perchè nn ci dicon o nulla!!!!!!!!1
Uffa!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime4th Marzo 2009, 22:47

Si sono troppo teneri..li Adorooooooooo...la sua regina..c'è ti rendi conto...oddio oddio!!!Basta sono cotta di Jack e di Jasper...meglio di cosi... Embarassed


*Alice__
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime4th Marzo 2009, 23:27

Caariinoo!!!...no, silvia, ritorna in te, a te Jasper non piace...tu sbavi per edward...il grande e mitico edward...non per un vampiro dai capelli color miele che non pensa ad altro che succhiare il sangue...giusto, giusto...devo solo tenermelo in mente...però...che carino!!!! Very Happy ...no,no...MA CHE MI FATE DIRE!!!! Razz clown
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime4th Marzo 2009, 23:55

Silvietta che matta che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! IO lovvo tipo tro Ed ma adoro davvero tnt anche Jasper ed Emmet.... sisi devo ammettere che il giocherellone Emmet sarebbè un tipo perfetto per me...^^
Ma nn ti preoccupare nn ti reputiamo infedele ed una traditrice del gruppo EE se dc che jasper e davvero carino e dolce forse un po trp assetato ma davvero premurosooooo^^!!!!!
Un Kiss!!!!!! Ciauuuuuu :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime5th Marzo 2009, 16:22

Per prima cosa dico che per me esiste solo Edward! Però anche Jackson che dolcee! Anche secondo me lui e Ashley stanno davvero insieme.. :teneri:
*Alice.. sei partita per Jasper.. BangBang ^^

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime5th Marzo 2009, 22:31

...ok, quindi non mi reputate una traditrice???...bien, bien...perchè proprio non mi piacerebbe essere cacciata da un gruppo meraviglioso come quello dedicato al grandissimo Edward!!!...cmq, sì, martina...SONO PROPRIO PAZZA!!!! Razz ...va bene anche...ihc!!! drunken ubriaca...anche se sono astemia(alla mia misera età di tredici anni!!! Razz )...
Secondo me però bisognerebbe erigere due statue gigantesche: una con le sembianze di Emmett e l'altra con quelle di Jasper, perchè sono troppo grandi...certo, non grandi come Edward, ma sempre grandi!!! Emmet è troppo simpatico!!! "Cosa avete fatto 'sta notte, avete discusso del debito pubblico?!"...ihihihih...seh, seh, debito pubblico!!! Laughing :loool:
Comunque Edward rimane il grande ed imitabile... lo sapete che la mia prof di italiano ha leto tutti i miei libri di Twilight!!!?!? :omg: ...però quella lì adora Jacob...sarebbero perfetti insieme...senza offesa per le fans di Jacob!!! :rock: ...ihihihih...il debito pubblico :here: ...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime5th Marzo 2009, 23:27

Silvietta ha scritto:
...ok, quindi non mi reputate una traditrice???...bien, bien...perchè proprio non mi piacerebbe essere cacciata da un gruppo meraviglioso come quello dedicato al grandissimo Edward!!!...cmq, sì, martina...SONO PROPRIO PAZZA!!!! Razz ...va bene anche...ihc!!! drunken ubriaca...anche se sono astemia(alla mia misera età di tredici anni!!! Razz )...
Secondo me però bisognerebbe erigere due statue gigantesche: una con le sembianze di Emmett e l'altra con quelle di Jasper, perchè sono troppo grandi...certo, non grandi come Edward, ma sempre grandi!!! Emmet è troppo simpatico!!! "Cosa avete fatto 'sta notte, avete discusso del debito pubblico?!"...ihihihih...seh, seh, debito pubblico!!! Laughing :loool:
Comunque Edward rimane il grande ed imitabile... lo sapete che la mia prof di italiano ha leto tutti i miei libri di Twilight!!!?!? :omg: ...però quella lì adora Jacob...sarebbero perfetti insieme...senza offesa per le fans di Jacob!!! :rock: ...ihihihih...il debito pubblico :here: ...

Silviaaa! ^^ Sei davvero un po' matta..xD Ma tanto simpatica!! Non t preoccupare non ti bannerei mai dal Gruppo EE! E non ti credo una traditrice Very Happy .. Anche se diciamo che carino Jacob, o Emmett, o Jasper.. Io lo so che comunque nel vostro cuore c'è solo e soltanto Edward.. BangBang
Comunque.. avere una prof che legge Twilight è una cosa troppo simpatica.. ^^ Che buffa.. xD


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime6th Marzo 2009, 17:00

...oh, la prima prof di italiano è inquietante, non è buffa!!!!...lei dice che "Jacob è il vero amore"...!!! ma vuil dire che non ha capito proprio niente di Twilight!!!!...ihihihihih... Laughing
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime6th Marzo 2009, 19:06

hihi Allora non ha capito davvero NIENTEEEE!!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Jackson Rathbone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbone   Intervista a Jackson Rathbone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Jackson Rathbone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova intervista di MTV a Jackson Rathbone°
» Jackson Rathbone
» Jackson Rathbone Picture....<3
» Lo script rubato di Eclipse è di Jackson Rathbone
» -- Jackson Rathbone non vede l'ora di girare Eclipse --

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: