The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LE REGOLE!!

Andare in basso 
+24
Black_tears
Miky932
iRenesmee
K i k k a
Twilightina_95
CrYsCuLlEn
ѕтєllιиα ♥
Vampiretta100%
_Chiara_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
Selvy_Cullen
@Mariateresa___
Lucinda
°Rika°
kikka
--мαяуℓù--
__giulietta__
ALESSANDRA
Missy
Rosa
Martina!!!
*Bella
*Alice
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime25th Novembre 2009, 19:25

irenesmee non ti sei presentata?
allora devi presentarti nella sezione " who are you?" così che tutti ti possano dare il benvenuto
ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
Miky932




Data d'iscrizione : 30.12.09

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime30th Dicembre 2009, 13:45

Ragazze scusate mi sono presentata e ho usato la scrittura sms ...scusatemi vi prometto che non succederà più...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime30th Dicembre 2009, 14:23

non preoccuparti mikela sei appena arrivata quindi....
stai tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:14

Ciao mi chiamo vanessa sono nuova.....ho appena finito di leggere i libri della saga di twilight e sono bellissimi...comunque è un piacere conoscervi...baci.....
Torna in alto Andare in basso
renesme cullen

renesme cullen


Data d'iscrizione : 09.05.10

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime9th Mag 2010, 23:23

Queste gioie violente hanno violenta fine muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio
Torna in alto Andare in basso
Belle




Data d'iscrizione : 09.07.10

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime9th Luglio 2010, 21:27

Ciao a tutte =D mi chiamo michela..miky per gli amici =D è fantastico questo spazio dedicato alla saga di twilight! 3 giorni fa ho visto eclipse..è semplicemente SPETTACOLARE !! ='D Embarassed
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: accidentaccio a me   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2010, 01:05

scusate in ogni caso se non mi sono presentata, non me ne sono mai ricordata (ho una pesssima memoria per certe cose) mi spiace lo farò con piu di13 mesi di ritardo
accidentaccio a me
Torna in alto Andare in basso
TeamJacoblack




Data d'iscrizione : 08.08.10

LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime8th Agosto 2010, 14:42

[i]Salve sono nuova su questo forum... e bè... ancora non so ambientarmi bene su questo forum.... se qualcuno mi potesse spiegare meglio.. Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE REGOLE!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE REGOLE!!   LE REGOLE!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE REGOLE!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Regole .-
Vai verso: