The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Esme...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime9th Aprile 2009, 20:39

Ho notato che nn si prende tnt in considerazione Esme...eppure è una donna dolce,piena di passione e di amore,cn un brutto passato dietro le spalle(la perdita di un figlio e i vari mal trattamenti subiti da un marito squilibbrato)...questo parsonaggio della saga ha quacosa di molto speciale,ma lo stesso nn è presa in considerazioene e sinceramente mi domando perché.
cosa ne dite voi?k ne pensate?rispondete in tnt xkè vorrei "saziare" questa mia curiosità^^

Vi voglio tnt bn


(LL) Rose (LL)

P.s=vi potrà sembrare un pò stupido xrò ci terrei molto a sapere la vostra opinione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime10th Aprile 2009, 13:19

Rose non è assolutamente stupido.. ^^ In effetti capisco la tua curiosità.. Purtroppo non solo Esme viene poco considerata.. Il problema è che si tratta di una saga incentrata su Edward e Bella ( per carità è bellissimo che sia così ), però vengono trascurati molto i personaggi secondari.. Come , oltre Esme, anche Jasper, o Emmett di cui sui sanno solo gli aspetti generali del carattere, e quelli più distintivi..

Comunque, per rispondere alla tua domanda.. Esme è davvero una persona molto dolce, ha un aria fragile, ma allo stesso tempo secondo me potrebbe essere una dele più forti dal punto di vista caratteriale.. Nel senso che potrebbe essere la più determinata e tenace, forse perchè dopo aver sofferto così a lungo durante la vita da umana, e dopo aver tentato il suicidio, sa riconoscere la bellezza di quello che ha trovato diventando una vampira e trovando il suo amato Carlisle..
E' una mamma perfetta secondo me, ha un fare materno e protettivo, è dolce e tranquilla, ma anche autoritaria..
Queste sono solo mie convinzioni.. ^^ Mi piacerebbe che Stephanie avesse approfondito di più la descrizione di tutti i personaggi, soprattutto i membri della famiglia Cullen, però poi forse il libro sarebbe stato troopo lungo e si sarebbe un po' perso il filo della storia..

Spero di averti un p' soddisfatto la tua curiosità.. M a a questo punto sono diventata anche io molto curiosa di saper altre opinioni e idee.. Dite quello che pensate!

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime10th Aprile 2009, 13:56

grazie *Bella^^ 6 troppo dolce
Ti voglio tantissimo Bene!!!!!!
Bacini :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:29

Embarassed Grassie Rose.. ^^ Anche te sei tanto dolce! __ :teneri:

Anche io TIVOGLIOTANTOTANTOBENE!
__Bacini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime11th Aprile 2009, 23:17

...eheheheheh...è vero, *Bella è veramente dolcissima...ihihihih...comunque...devo ammettere che il personaggio di Esme mi piace veramente tantissimo!!! oltre ad essere un'ottima madre, è anche dolce, sensibile e calorosa...la adoro!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime12th Aprile 2009, 00:59

concordo pienamente con Rose e con Bella...Esme viene tanto trascurata(come dice Bella in ECLIPSE, quando Edward per raccontargli cosa aveva fatto avvicinare i vampiri e i licantropi al confine per catturare Victoria,"non aveva mensionato esme ma ero sicura che anche lei era presente") la lasciano molto in disparte e questo mi dispiace perchè anche a me il personaggio di Esme,così dolce e affettuosa ma al tempo stesso determinata,piace molto e non trovo affatto giusto che venga trascurata così.....se ci fate caso è il personaggio mano citato nei quattro libri (anche meno di Emmet e Jasper)....non è giusto ancheperchè è una madre meravigliosa che purtroppo ha perso il suo unico figlio ma riesce ancora a dare amore....forse mi sono dilungata un po troppo comunque ripeto do pienamente ragione a Rose e Bella Very Happy

VVTTB :teneri: BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime13th Aprile 2009, 15:21

Grazie kikka^^ anke io TVTB cm del resto a tutte le altre :teneri:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:31

Si.. Hai ragione Kikka.. Viene nominata pochissimo..
Non ti sei dilungata! Hai solo espresso le tue idee.. E sono sicura che a nessuno dia fastidio, ma anzi saranno tutti felici di poter leggere quello che pensi!

__Bacini
ViVoglioBene!__

Piesse: Grassie Silvia! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:26

°Rose° ha scritto:
Ho notato che nn si prende tnt in considerazione Esme...eppure è una donna dolce,piena di passione e di amore,cn un brutto passato dietro le spalle(la perdita di un figlio e i vari mal trattamenti subiti da un marito squilibbrato)...questo parsonaggio della saga ha quacosa di molto speciale,ma lo stesso nn è presa in considerazioene e sinceramente mi domando perché.
cosa ne dite voi?k ne pensate?rispondete in tnt xkè vorrei "saziare" questa mia curiosità^^

Vi voglio tnt bn


(LL) Rose (LL)

P.s=vi potrà sembrare un pò stupido xrò ci terrei molto a sapere la vostra opinione Embarassed

Che dolce che sei Rose =) spero d'incontrarti!!! Comunque si hai ragione...Esme x me è un esempio di figura materna! E' una donna fantastica...concordo con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Esme...   ...Esme... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Esme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....tutto su Esme
» Isola esme...
» la canzone x Esme eCarlisle composta da Edward...
» La casa dell’isola Esme su Architectural Digest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Esme Cullen-
Vai verso: