The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:54

A voi del Forum.. Volevo solo augurare BUONA PASQUA!
Da parte mia e di *Alice, che purtroppo è partira e quindi non potrà entrare nel Forum fino a quando torna.. Purtroppo tra un po' dovrò partire anche io.. Sad Quindi il Forum rimarrà per qualche giorno senza me e *Alice.. ^^

Mi raccomando : MANGIATE TANTO CIOCCOLATO! X°D

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! 2008-03-03_163436

E ancora Buona Pasquaa!
Torna in alto Andare in basso
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:00

Grazie milleeeeeeeeeeee! Tantissimi auguri anche a voi..può darsi che ancora non mi conoscete, perchè mi sono iscritta da pochissimo!..Baci e ancora auguri.. Like a Star @ heaven Renesmary Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:06

Ciau Renesmary.. ^^ Prego, figurati..

Bacinii!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 23:21

Grazie *Bella..peccato k partite Sad ci mancherete moltissimo!!!!

P.s=nn posso mangiare troppo ciocolata se no nn avrò mai il fisico di Kristen Xd ihihihi scherzo

T.v.ttttttttttttttttttttttttttt.b
bacini

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:32

Be auguri Bella...peccato che partite,ma tanto tornerete e aspetteremo con ansia di risentirvi XDX...auguri anche a te Renesmary e Rose....e a tutti gli altrii...pasqua è l'occasine di stare insieme alle persone a cui tieni...quindi viva la pasqua e davveroo VIVA il CIOCCOLATO...non importa se poi non teniamo la linea di Kristie...intanto noi ci godiamo la cioccolata Wink Very Happy
bacini a tutti e di nuovo auguri...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime13th Aprile 2009, 19:57

X°D Ciaoo! Come vedete sono tornata oggi!!
Mi è mancato venire su questo Forum.. anche se solo per due giorni.. Mi siete mancate!! ( Anzi, mi siete mancati, visto che in questo Forum non siamo solo ragazze ^^ )
Grazie per gli auguri, e grazie sia a Rose che a Rika, per aver detto che vi saremmo mancate.. :teneri: Grazie Grazie di essere così dolci!!

__Bacini
ViVoglioTantoTantoTantoBene!!__

Piesse: Io mi sono affogata nel cioccolatooo! X°D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!   BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONA PASQUA A TUTTI VOI TWILIGHTERS DI QUESTO FORUM!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive
» Ave Twilighters!
» Ciaoooo twilighters!!
» salve twilighters!!
» giuramento twilighters!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Le nostre piccole iniziative .-
Vai verso: