The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime12th Aprile 2009, 00:11

Ciaoo a tutte...emmm admin ti chiedo se posso mettere questo argomento sul forum(visto che nel regolamento c'è scritto che prima di proporre bisogna avere il permesso, quindi te lo chiedo Very Happy )leggi poi mi dici che ne pensi ook?...Girovagando su internet ho letto che il prossimo 19 Aprile si terrà a Volterra un raduno per gli appassionati della saga di Twilight.

L'iniziativa è partita da un gruppo di fans come noi, su una community facebook, in cui possiamo trovare tutte le notizie utili per partecipare all'evento. Vi metto il sito in cui ci sono tutte le informazioni https://www.facebook.com/group.php?gid=46218887350. Io dico che da qui a domenica prossima, data dell'evento, possiamo metterci daccordo noi tutti membri del nostro forum, andare lì e poi semmai unirci alle altre fans...Boh mi sembra una bella idea..anche se mi scuso di avervelo detto così con poco preavviso, ma l'ho scoperto anch'io ora!! beh leggete e fatemi sapere al più presto cosa ne pensate!?

Ah vi metto pure il volantino ufficiale:

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Mail10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime12th Aprile 2009, 22:57

FORTE!!!!!!!!!!!!!! io forse vado con una mia amica!!!!!!!!!! vi prego, vi prego, vi prego, venita anche voi!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 17:08

Silvietta ha scritto:
FORTE!!!!!!!!!!!!!! io forse vado con una mia amica!!!!!!!!!! vi prego, vi prego, vi prego, venita anche voi!!!! cheers
Eh si silvia,sarebbe bello se andassimo tutte...comunque anch'io andrò accompagnata da una mia amica,o da un mio amico, non voglio perdermi un evento come questo...comunque per chi andasse possiamo metterci daccordo di ritrovarci lì(magari per ritrovarci potremmo mettere tutte un indumento particolare scelto da noi per riconoscerci..tipo tutte una maglietta blu, oppure tutte un cappello di un colore...) boh scegliete voi e scrivete in tante Very Happy Very Happy Very Happy :here:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 17:34

vorrei venire xrò i miei genitori è già tnt se mi mandano a montepulciano x vedere il set italiano di new moon!!!!! posso andarci xkè mio fratello studia a siena e io x 3 giorni potrò vedere il mio EDWARD!!!! BangBang
ki di voi va a montepulciano??????????????? :here:
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:08

Rose Cullen ha scritto:
vorrei venire xrò i miei genitori è già tnt se mi mandano a montepulciano x vedere il set italiano di new moon!!!!! posso andarci xkè mio fratello studia a siena e io x 3 giorni potrò vedere il mio EDWARD!!!! BangBang
ki di voi va a montepulciano??????????????? :here:
Noooo io non lo sapevo che giravano a montelpuciano New Moon!!! Shocked Very Happy Miooo Dio, io sono fortunata perchè sono a un ora di strada da siena...ma Rose quando sono le riprese???
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:32

dal 25 al 30 maggio!!!!! k bello se sei di quelle parti ci possiamo incontrare!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:38

Erika, certo che puoi metterlo!! ( Te lo dico io perchè puoi chiedere anche a me.. ^^ )
E' una bellissima idea!! Davvero sarebbe bellissimo incontrarci tutte quante! Devo solo chiedere il permesso ai miei.. Chissà.. Magari ci vedremo sabato prossimo a Volterraaa!! Siiii!

Per Rose: Sempre solito discorso, devo sentire i miei.. Uffi.. Io spero di poter venire! Sarebbe fantasticoo!!


__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:55

Assolutamente siii....ci andrò a tutti i costi...anche scappando di casa e andando a piediXDXD se necessario hihi...francamaente mi auguro di non arrivare a tanto Shocked Razz Razz ...beh comunque non vedo l'ora di incontrarvi..sei tutte così simpatiche e gentili...sono sicura che saremo tutte subito in sintonia perfetta...
VI VOGLIO BENE... Wink bacini
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:02

quanti complimenti Embarassed

X Bella= ti pregoooooooooooo!!!! vieni ci parlo io cn i tuoi genitori!!!!!! Very Happy ma devi venire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:35

Rose Cullen ha scritto:
quanti complimenti Embarassed

X Bella= ti pregoooooooooooo!!!! vieni ci parlo io cn i tuoi genitori!!!!!! Very Happy ma devi venire!!!!!

Grazie Rose! E anche a te Erika! Se li convincete vi ringrazierò a vita!!

_Bacini
ViVoglioBene!__
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime14th Aprile 2009, 00:25

Citazione :
Ma figurati bella non ce di che!!Non esagerare a vita...è lunga la cosa hihi Very Happy
bacini vi voglio bene anch'io
°Rika°
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:26

Lunga Per Sempre! ^^

__ViVoglioBene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime15th Aprile 2009, 19:11

ovvio!!!!! Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19   TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTTE NOIII FANS INSIEME A VOLTERRA LEGGETE IL 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete!!!
» leggete qst Fan Fiction!!
» gita a Volterra!!!
» HELP ME..... Leggete per favore....!
» Da Volterra e Montepulciano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Le nostre piccole iniziative .-
Vai verso: