The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FaCCe da ROB!!_ViDeO

Andare in basso 
+5
°Rika°
Eye's SwanVampire
K i k k a
*_sArEtTa_*
ViRgYx_CuLLeN
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime26th Aprile 2009, 17:02

Le FaCcE pIù DiVeRtEnTi del NostrO MITICO e BeLLiSSimo RoB BangBang

Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime26th Aprile 2009, 17:25

ma quanto è bello__magari fossero tutti come lui__ Very Happy

__BACIO A TUTTE__ :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime27th Aprile 2009, 19:21

è vero Saretta è veramente bellissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime28th Aprile 2009, 13:14

oddio questo ragazzo un giorno di questi mi farà morire..
quei capelli..glieli strapperei!!!mmmmmm..
e poi gli occhi!! hanno,un non sò che di imbranato folle e al contempo bambino!!!
OoOoOahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOoOoO
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime28th Aprile 2009, 18:15

amiamo tutte rob__cm fa a nn piacere a noi ragazze???__sl 1 pazza può dire ke rob è brutto__ma PAZZA FORTE__

__BACIOTTO A TUTTE__
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime28th Aprile 2009, 21:32

Mioo Diooo...in alcune foto è davvero sexy in anltre è troppo buffo hihihi Laughing Laughing ...diooo questo ragazzo e la fine del mondo...troppo bello...complimenti
Bacini a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cristy95




Data d'iscrizione : 04.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime30th Aprile 2009, 18:50

ki dice ke rob è brutto è sl un pazzo scellerato ke ha bisogno di un bel paio di okiali!!!!!!!!! Razz Cool Very Happy



___________________UN BACIO A TUTTE!!!! (LL) BangBang ______________________
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:20

ok dai vostri commenti mi sn persa delle belle faccie x colpa del my pc!!! uffa Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:23

...oh, me le sono perse anch'io...siamo in due...pc pacco!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime30th Aprile 2009, 20:40

io lo uccido il my pc!!! stupida,noiosa,catorcio di una macchina!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime1st Mag 2009, 19:05

CiAo RaGa Ho LeTtO ke Il ViDeO vI è PiAcIuTo MoLtO..Sn CoNtEnTa Very Happy
E Ho LeTtO AnKe Ke AlCuNe Di VoI nn Sn RiUsCiTi A VeDeRlo x ViA DeL Pc.. QuInDi Vi PoStO l'URL x vederlo DaL SiTo OrIgInAlE!!!
EccOlO: http://dailymotion.virgilio.it/video/x8dxn4_tutte-le-facce-di-robert-pattinson_shortfilms

Un BaCiONe A TuTTE (LL)
RoB we LoVe YoU!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime1st Mag 2009, 19:40

Grazie, apprezzo molto l'aiuto!!! ma la colpa non è del sito, che è perfetto in tutto e per tutto, ma del collegamento internet che non è abbastanza potente e che quindi non riesce a caricare i video...cmq grazie per l'aiuto!!!...e...adesso ci provo...magari mi sbaglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime1st Mag 2009, 19:49

Silvietta ha scritto:
Grazie, apprezzo molto l'aiuto!!! ma la colpa non è del sito, che è perfetto in tutto e per tutto, ma del collegamento internet che non è abbastanza potente e che quindi non riesce a caricare i video...cmq grazie per l'aiuto!!!...e...adesso ci provo...magari mi sbaglio Very Happy
Ok!!Ho CaPiTo Wink FaMMi SaPeRe:: (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime5th Mag 2009, 15:13

idem stessa cosa di silvia grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Bellasimo




Data d'iscrizione : 16.06.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime17th Giugno 2009, 20:13

E proprio stupendo...sarebbe l'uomo ideale di ogni ragazza!!!
ahhhh
ROB...6 BELLISSIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:26

Ahahaha...al minuti 0:41 sembra un pazzo... :loool:
Dai però è bello lo stesso...e poi è troppo divertenteeee... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FaCCe da ROB!!_ViDeO Empty
MessaggioTitolo: Re: FaCCe da ROB!!_ViDeO   FaCCe da ROB!!_ViDeO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FaCCe da ROB!!_ViDeO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Edward Cullen .-
Vai verso: