The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *Tutto su Charlie Swan!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime21st Mag 2009, 09:59

Ciao twilighers! Sebbene Charlie sia un personaggi minore, io reputo che abbia un ruolo fondamentale nella storia per cui ritengo sia giusto dedicargli uno spazietto nel nostro forum!!!! Innanzi tutto perchè è il padre della protagonista,e inoltre perchè indirettamente è grazie a lui che Bella ha conosciuto Edward: se Charlie non avesse abitato lì forse Bella non ci sarebbe mai andata, e se così fosse stato non avrebbe mai incontrato l'amore della sua vita!!! Voi che ne pensate? Aspetto numerose le vostre opinioni!!!! Bacini a tutti kiss

Charlie Swan

*Tutto su Charlie Swan! CharlieSwan

Nome completo: Charlie Swan
Stato: Umano
Data di nascita: 1964
Originario di: Forks, Washington
Occupazione: Capo della polizia
Membri della famiglia: Isabella Swan (figlia), Renee Dwyer (ex- moglie)
Hobby: Pescare
Auto: Volante della polizia
Altezza: 1,84 m

Storia personale:
Charlie ha sposato Renee subito dopo il diploma alla scuola superiore, ma non sono stati sposati per molto tempo. La loro figlia, Bella, è nata nel settembre 1988 e hanno divorziato nel marzo 1989. Renee non sopportava il clima e la vita che era costretta a condurre a Forks. Anche dopo il trasferimento di lei a Phoenix, Charlie continua ad amarla, sebbene non sia più ricambiato. Si abitua a vivere da solo, tranne quando Bella va a trovarlo un mese in estate.
All’età di 14 anni non volle più andare a Forks e chiese al padre di andare in vacanza in qualche altro posto. Di solito andavano in California. Quando Renee si risposò Bella decise di darle l’opportunità di passare del tempo da sola con suo marito così si trasferì da Charlie. Charlie ha fatto di tutto per far sentire Bella a casa, le ha anche comprato una macchina ma allo stesso tempo si sente in colpa perché la lascia da sola troppo spesso.
Charlie non sa nulla della vera natura dei Cullen. Inizialmente, accettava Edward, ma dopo gli eventi di New Moon biasima il ragazzo per la profonda depressione in cui ha fatto cadere Bella e gli porta rancore, ed è invece grato a Jacob in quanto questi è stato un buon amico di Bella nei tempi difficili. Charlie preferirebbe di gran lunga che Bella scegliesse Jacob al posto di Edward, ma alla fine di Eclipse la ragazza ed il vampiro sono d’accordo nello sposarsi. In Breaking Dawn Charlie passa molto tempo con Sue Clearwater, la mamma di Seth e Leah, nonché vedova di uno dei suoi migliori amici, e alla fine Bella fa capire che finalmente anche suo padre non sarà più solo perché adesso nella sua vita c'è Sue.

È un personaggio molto solitario,silenzioso ed introverso; non da mai a vedere le sue emozioni e non mostra esplicitamente i suoi sentimenti. La vita che conduce segue, a grandi linee, uno specifico “iter”: si impegna molto nel suo lavoro, a volte fa più del necessario, probabilmente per occupare il suo tempo. Passa tutte le serate a guardare lo sport in tv e nel tempo libero va a pescare con i suoi amici.




*Tutto su Charlie Swan! Charlie-cop

*Tutto su Charlie Swan! 100109447_9d4cc29d-e059-4098-aeac-33815438430d-billyburke

*Tutto su Charlie Swan! 4

*Tutto su Charlie Swan! 80079985


!* Commentate! Dite tutto quello che pensate!!! Vi aspetto

ILU
(LL) Marylù (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime21st Mag 2009, 17:24

P.s.: Embarassed Rolling Eyes mi sono dimenticata di dirvi che l'attore che lo interpreta si chiama Billy Burke per chi non lo sapesse!!!
Ah, una curiosità: non ha mai letto twilight!!!!
baci a tutti!
Marylù
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime21st Mag 2009, 22:20

grazie mille MARYLU'!! ma io non ho capito una cosa... nel libro Charlie scopre l'identità di Jacob (licantropo-mutaforme) ma k cosa pensa quando vede k Bella è tanto cambiata?

KISS KISS KIKKS
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime10th Giugno 2009, 11:58

Io credo pensi che Bella sia diventata un licantropo. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime10th Giugno 2009, 15:31

si hai ragione kikka, perché io non ho capito cosa sapeva charlie della vera natura dei cullen. quando per esempio dice a bella " Quindi sei una di loro" . a cosa si riferiva???? cosa sapeva ?? non sono sicura ma penso che non sapeva proprio la verità, che i cullen erano vampiri, ma qualcosa si immaginava.

comunque aspetto la tua risposta marylù perché questa domanda me la facevo da tanto tempo e non ho trovato una persona che mi rispondesse. grazie mille per l’articolo su charlie.

Kiss kiss. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Betta_cullen




Data d'iscrizione : 08.07.10

*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime8th Luglio 2010, 13:16

sono daccordissimo con te ! charlie è un personagio importante !! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Tutto su Charlie Swan! Empty
MessaggioTitolo: Re: *Tutto su Charlie Swan!   *Tutto su Charlie Swan! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*Tutto su Charlie Swan!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il sosia di charlie
» Buon Compleanno Isabella Swan!
» Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!!
» Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!
» ........tutto su Carlisle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno .-
Vai verso: