The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?

Andare in basso 
+7
innamorata_pazza di jacob
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
♥Biby♥
TheVampireSaga
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime9th Luglio 2009, 23:40

Salve ragazzi! Ho creato qst topic per chiedervi se secondo voi, Bella riceve lo stemma della famiglia Cullen ( come per Alice che possiede il laccetto, Rosalie possiede la collana, Emmett Jasper ed Edward il polsino), dopo essere diventata vampira. E' una domanda sciocca, stupida, ma ero molto curiosa tongue . Nel libro nn si parla di qst oggetto ke le viene donato...secondo voi, lo riceve?

Baci e morsetti!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime9th Luglio 2009, 23:45

sicuramente si. xk una volta sposata con edward e diventata una vampira fa parte della famiglia cullen quindi gli devono dare lo stemma della famiglia Very Happy
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 10:51

ti do ragione biby lo ricevera di sicuro ma nel libro nn lo dice kissa il xke.. confused
magari nel film poi lo mettono... Smile
boh..vedremo..

Un MeGa TwIlIgHt KiSs.. ILU
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:08

ma nel libro di twilight sene parlava confused
io penso ke sia x qst , la Meyer nn ha incominciato a parlarne già da twilight
ma di sicuro le daranno qlcs nel film
e cmq mi dispiace ke nn sene parli del libro No
sn moltocuriosa di cs le daranno bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:27

infatti forse xkè in twilight nn ne parlano...ma nel film si vedono kiaramente Very Happy quindi penso di si...io sn anke curosa di vedere eclipse xkè vorrei vedere il braccialetto!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:32

no penso di no maty...
ma lo sapevate ke in america li hanno messi in vendita!!!??? guardate nn è giusto xke a noi noooo...
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 41LkY9AujPL._SS500_

xò è un pò strano ke 4°libro nn ne parlano xke ce l'hanno tt:
CARLISE: LA SPECE DI BRACCIALE
ESME: L' ANELLO
ALICE:IL LACCETTO
JASPER,EDWARD E EMMET: LA SPECE DI BRACCIALE CM CARLISE
ROSALIE: LA COLLANA

e BELLA?????

ECCO IL BRACCIALETTO:(nn è qll ke hanno eddy,em,jazz,e carlise)
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 0003

IL LACCETTO...
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? N2992594378319228003925cl7Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? W430

IL CIONDOLO DELLA COLLANA...
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 0009yf9

L'ANELLO:
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 140x1051lt6Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? W140



spero ke vi piacciano!!!!!!!!! baci8........
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:53

io ho trovato il polsino dei ragazzi

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 0002ky2

cmq in alcuni articoli dicono ke Esme porta il braccialetto
cioè la tu 1° immagine piccola cullen Laughing
ma se Esme ha il braccialetto , Rose la collana , Alice il laccetto
cs può avere Bella?? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 13:01

nel film se guardi bn anke su un immagine..esme ha un anello al dito e sopra c'è lo stemma quindi ha tutti e due credo....
xke sinceramente nn lo visto il braccialetto
kmq grz x la foto dei polsini maty TaDb...

Ma poi bella cs si piglia??? Neutral

magari esistono anke le cavigliere o i cerkietti ki lo sa dobbiamo asp.. Very Happy
pero sn trp curiosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 15:24

Ahahah piccola cullen, dici ke le danno una cavigliera o una mollettina?!?! Very Happy
Cmq Grazie a te e a Maty per l'immagini...sono molto belle! Laughing
Per THEVAMPIRESAGA: Ti riferisci al braccialetto con il ciondolo a forma di lupo e il diamante ke Edward le regala?? Anch'io sono curiosa! Suspect
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 15:50

magari....vi immaginate le cinture di twilight... Very Happy

Guardate alcune foto ke ho trovato del bracciale...

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Jip920

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 28vx45l

SpErO kE vI PiAcCiAnO....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 16:07

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 16:10

Questo è l'anello di fidanzamento che Edward regala a Bella..e quella fa pure storie...xD
http://twilightfans.files.wordpress.com/2008/07/normal_ring001.jpg
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 16:35

grazie milleeee....stellina Very Happy
sn stupende!!!!
ma dove l'hai trovata qll dell'anello??!!

TvB (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 17:37

Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 18:34

si sn tutti molto belli!! è un peccato ke nn li mettano ij vendita anke in italia!!!! =(=( cmq esatto proprio quel bracciale!! xò il lupo è in legno...io sn molto curiosa!! il braccialetto è bellissimo!! speriamo ke in BD facciano vedere la scena in cui danno lo stemma a bella, se la faranno vedere qst immagine...cmq davvero belle le immagini!! grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 18:49

grazieeee Giulia!!!!! è stupendo!!!!!
e secondo me cm hai detto tu
Bella è pazza visto ke fa pure pure storie!!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 18:52

grz mille stellina Like a Star @ heaven

TvTb BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 22:01

Di niente ragazze! Smile
E' stato un piacere! VvB
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 22:14

grazie mille x le foto ragazze !!!
tutte sono molto belle ... peccato che in Italia nn sono in vendita i gioielli Sad
io gli voglio Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime10th Luglio 2009, 22:57

Io vorrei l'anello..magari consegnato da Edward in persona.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime11th Luglio 2009, 10:45

concordo Biby...ma se un giorno li mettereranno in vendita i darò la proma ke i andrà a comprare!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime16th Luglio 2009, 19:24

Ed io a ruota...xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime31st Luglio 2009, 12:33

Io, sinceramente appena ho visto ho pensato a quello specie di bracciale di fili intrecciati dal quale si scorge una piastrina in ferro... nelle sue fopto da vampire c' è sempre..
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Kristentwilight
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 2vry8ah" border="0" alt=""/>

kissoli :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime31st Luglio 2009, 13:13

Ehi Cippy...hai ragione!!! C'è sempre nelle foto...ma nn credo ke sia quello...grazie per avercelo fatto notare comunque!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime31st Luglio 2009, 16:22

Di, neinte... ipotesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?   Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo stemma Cullen...
» La famiglia Cullen
» Gli indirizzi per scrivere alla famiglia Cullen
» == eccO lO stemma dei vOlturi ==
» Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: