The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =) Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =)   Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =) Icon_minitime8th Settembre 2011, 16:19

MTV Movies Blog ha pubblicato un altra intervista del nostro caro Jackson Rathbone. Jackson parla delle scene che non vede l’ora di girare in Eclipse e rivela qualcosa di particolare, sui poteri di Jasper, che vederemo in una scena di New Moon. Quindi non indugiate correte a leggere.
Jackson Rathbone si butta nel ‘passato di Jasper’ per ‘Eclipse’
‘E’ un momento interessante vedere quando Jasper era ancora umano e com’era la sua forma umana,’ ha detto l’attore.

DALLAS – Non abbiamo bisogno di influenzare le nostre emozioni per sapere che Jasper Hale Whitlock è una della più belle creazioni di Stephenie Meyer. Un veterano della guerra civile di 166 anni la cui trasformazione e redenzione sono una chiave per i capitoli successivi a ‘Twilight,’ per molto tempo è stato un personaggio amato dai fan. Che è stato reso molto bene nella realtà dalla Summit che ha scelto Jackson Rathbone, un attore/musicista ventiquattrenne il cui fascino così affabile e tranquillo, lo ha reso equamente popolare nella Twilght Nation.

Recentemente, abbiamo incontrato Jackson Rathbone che si stava preparando per iniziare i lavori di ‘Eclipse,’ il terzo capitolo della saga che stanno attualmente girando. Quello che segue sono due rivelazioni della trama dei prossimi due film – inclusa la sua scena di combattimento con Kellan Lutz, esponendo il potere di Jasper ancora prima di quanto possiate immaginare e come uccide uno dei neonati di David Slade.




MTV: Jackson, cos’è che non vedi l’ora di girare nel prossimo film?

Jackson: Sono molto entusiasta di iniziare le riprese di Eclips. Ho avuto occasione di leggere il copione, e torneremo sul passato di Jasper. Mi hanno già chiesto a proposito della mia esperienza equestre. Gli ho detto che so galoppare e andare al trotto e tutto il resto. Una volta era mia abitudine cavalcare. Saranno passati due o tre anni dall’ultima volta che sono stato a cavallo, ma sono eccitato all’idea di tornare in sella.

MTV: Quindi rivedremo il passato nella guerra civile di Jasper?

Jackson:
Si, gireremo molte cose sulla guerra civile, e girerò anche molte scene di combattimento. Il che è fantastico, perché ho appena finito “The last airbender,” e ho sempre combattuto negli ultimi sei mesi. Sono pronto per fare anche questo.

MTV: Quali movimenti farai? Quelli in cui si spara solamente? Ovviamente non avrebbe mosse stile arti marziali.

Jackson: No, non sarà karate, non sarà neanche kung-fu, come le cose che abbiamo fatto in “The last airbender.” Ma anche in “Airbender” il tipo di combattimento che facevo non era proprio quello, era come street-fight.

MTV:
Perché quello?

Jackson:
Be, stiamo parlando di vampiri neonati che non sanno controllare le loro priorità – non sanno realmente pensare molto velocemente. Se li lasci seguiranno solamente i loro istinti e eluderli e poi attaccarli da ogni lato, solo così puoi ucciderli; ma se tenti di andargli in contro in forza, loro vinceranno sempre. Si tratta tutto di eluderli.

MTV:
Ci saranno scene di allenamento in ‘Eclipse’ per queste scene?

Jackson: è interessante, ci sono un sacco di scene cool dove Jasper insegna ai Cullen come combattere contro i neonati. Allenerà Emmett – ed Emmett è nato per combattere – lui stà dicendo tutte queste tecniche a Emmett, e Emmett pensa che può essere meglio di Jasper (durante i loro combattimenti). Jasper finirà col tirare fuori il meglio di se, perché ha una mentalità guerriera, non soltanto un zuffa di strada. Si tratta di pensare al dopo, è il gioco degli scacchi.

MTV:
Cool. Vedremo le scene in cui Jasper viene morso?

Jackson: Oh si, dobbiamo vederle. Sarà fantastico. Ho studiato molto a proposito della Guerra Civile e quel periodo. Era veramente un periodo folle. Era una guerra estrema, sul nostro terreno e tra contadini. E’ terribile. E’ un periodo interessante per vedere quando Jasper era ancora umano e com’era la sua forma umana, e quando è stato trasformato, quanto intenso e quanto oscuro è. Poi vedremo la realizzazione di quello che è diventato, lui che trova Alice e viene redento dall’amore.

MTV: E sarà questa la prima volta che vedremo i tuoi poteri?

Jackson:
Veramente, in “New Moon,” ne avremmo un assaggio. Nella scuola.

MTV: Com’è stato girare le scene in cui influenzavi le emozioni di chi ti stava attorno?

Jackson: E’ stato divertente. L’ho fatto in maniera molto naturale, come, se avessi questo potere speciale – come Edward che sa leggere i pensieri – non è come lui che rende tutto drammatico e va, “Sei affamato!” No, è una cosa naturale, come la naturale abilità umana di annusare o ascoltare. Per influenzare lo stato mentale di chi ti sta attorno ho fatto in modo che Jasper trattenesse tutto negl’occhi. Solo pensando a quello e trasferendolo attraverso gli occhi, che sono lo specchio dell’anima – anche per chi non ha anima.

MTV: E sarà chiaro ai spettatori come funziona questa abilità di manipolare le emozioni?

Jackson: In “New Moon” quando lo vedrete? E’ abbastanza ovvio.

Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =)   Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =) Icon_minitime9th Settembre 2011, 16:14

Ma non commenta nessuno... Uffi... Sad
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Jackson Rathbon [<3Jasper<3]!!!!!!!!!!!!!! Leggeteee =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Jackson Rathbone
» Nuova intervista di MTV a Jackson Rathbone°
» Michael jackson
» Lo script rubato di Eclipse è di Jackson Rathbone
» Jackson Rathbone Picture....<3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: