The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa dire di questa splendida coppia??

Andare in basso 
+12
♥¢ιρρу
Alice
♥Biby♥
cipollone
bella_forever
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--мαяуℓù--
°Rika°
*Victoria.dolce*
●Nєssιε
*Carlisle
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime11th Gennaio 2009, 18:20

Cosa dire di questa splendida coppia?? L_99cf51f0b6fc4577ab89a058ed126d53


ECCOLI MAMMA E PAPA'...I love you

li riteniamo meno importanti a volte??ma che..sono mitici i migliori i mitici genitori della famiglia cullen... chi mai li può ignorare o mettere da parte.. i genitori del ragazzo perfetto e di una famiglia perfetta...
unici e dolcissimi direi!!
e voi cosa ne pensate??? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime13th Gennaio 2009, 21:56

Idem...Unici e dolcissimi!






*Carlisle
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 15:04

___°Chi Non Li VorreBbe Avere Come Genitori Sono Unici!! clown EE poi... ave al dottor carlisle 4Ever!!!





(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Cosa dire di questa splendida coppia?? Piccol20
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime19th Aprile 2009, 21:32

Figlio perfetto, famiglia perfetta...genitori perfetti!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime19th Aprile 2009, 22:29

Assolutamente no....non hanno meno importanza...credo che sia un sogno che tutti noi facciamo avere dei genitori così dolci, affettuosi, e premuroso...ma dopotutto edward CHE è COSì FERFETTO LI MERITA VERAMENTE...viva esme così dolce e affettuosa...viva carlisle così saggio e premuroso Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:36

Sono i miei miti!!!!!!!! Li adoro!!!!!!!...Carlisle è troppo saggio e tenero!!! Esme è una figura materna dolcissima e molto calorosa!!!! W LORO!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 16:56

Beh^^ genitori "perfetti" come loro non esistono nel nostro mondo , purtroppo!
mi farei adottare da loro!
a parte questo, io credo che abbiano un ruolo principale tanto quanto Ed&Bells... anche se non lo fanno notare perchè la storia è + concentrata su Edward e Bella!

Cosa dire di questa splendida coppia?? ATgAAAA0DD7QB07qAfCIjeQh7VsqGLuwD5quBmHMKst1ti7Ij_Y763Ftt20eoIxGqmllTa4i7rsfvyqubAqLMOUKAJtU9VCFYj8ft4rlFRWmD4_j7D66iFMFFQ Tanto teneri! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:40

Assolutamente non vanno messi da parte..ricordiamo che se non fosse per loro i Cullen non sarebbero quello che sono...e poi guardali, come sono belli.... Razz persone perfette, genitori del ragazzo perfetto...chi non vorrebbe dei genitori così?! E dai, continuo a sognare...per il momento conviene accontentarmi dei miei...!! tongue
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:48

infatti, se la famiglia Cullen è unita, è grazie a Carlile, che li ha creati e a Esme, che li tiene insieme, senza di lei Edward sarebbe rimasto a Denali, forse!!!! Cavolo, non dobbiamo dimenticarceli!!!!!!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:52

forse esme ha una specie di potere, più potente di quello di cui parla edward, con cui riesce a tenere unite le persone a cui vuole bene...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:03

certo altrimenti la famiglia si sarebbe sarebbe sciolta senza di lei.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:05

per fortuna c' è lei... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:40

sono mitici e fantastici ... io nn li ritengo meno importanti degli altri xk senza di loro nn ci sarebbe questa fantastica famiglia I CULLEN Very Happy Very Happy
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 23:35

Assolutamente magnifici a volte nei libri vorresti essere uno loro figli!!!! cosi dolci come genitori ....sembrano piu ke altro degli amici.....a cui puoi dire tutto.........no genitori cosi nn gli trovi mai!!!! cmq COPPIA SPLENDIDAAAAAAAA!!!! cuiauuuuuuuuu a ttt (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime24th Giugno 2009, 00:15

è vero, senza di loro i cullen non esisterebbero!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:09

Già, come dice Angela nel film:"Potrebbe adottare me...."
Comunque credo che Esme sia un' inguaribile romanticona e che lei sia anche una tra le piùforti dei Cullen, xk se breaking dawn c' era un punto in cui edward diceva:"... e se anche Esme è con loro, neanche Carlisle mi aiuterebbe...".
pale
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:19

cippy io penso che quello che ha detto edward :"... e se anche Esme è con loro, neanche Carlisle mi aiuterebbe..." si riferisci al fatto che se anche Esme è d'accordo con idea di Bella di tenere Rensemeè allora neanche Carlisle lo aiuterebbe a uccidere il bambino xk lui tiene tantissimo ad Esme e l'appoggia in tutte le sue decisioni quindi nn si metterebbe contro una sua decisione cosi importante ... nn penso che Edwrad si riferisce al fatto che Esme sia o no forte ... questo è quello che penso io poi se sbaglio mi potete coreggere Very Happy
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:38

d' accordo con bibi, come sempre, te lo avevo detto, pippo!!! Very Happy
anche la mia opinione era questa!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:39

Poi esme non andrebbe mai contro Carlisle, come con la decisione di Edward di amare Bella, lei è la "colla" che tiene insieme la family!!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime1st Luglio 2009, 21:31

giusto Bella!!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime22nd Agosto 2009, 00:24

x me sn fondamentali
se no ke fine avrebbe fatto
la famiglia + bella
I CULLEN Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime22nd Agosto 2009, 00:36

"FONDAMENTALI"..il termine più adatto...Cosa dire di questa splendida coppia?? MOLLIE56
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime28th Agosto 2009, 14:49

GIUSTO STELLINA!!!!!
stanno bn insieme Love
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:14

concordo!!!
siete uniche raga

basugua!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime9th Ottobre 2009, 18:57

giusto che sarebbe senza di loro???????????????? a qst ora edward nn ci sarebbe stato... w Esme e Carlisle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa dire di questa splendida coppia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa dire di questa splendida coppia??   Cosa dire di questa splendida coppia?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa dire di questa splendida coppia??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Durante la sua splendida vita quotidiana...:)
» ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!
» *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
» 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Esme & Carlisle .-
Vai verso: