The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm

Andare in basso 
+15
MeMy Cullen
°Rosalie Hale°
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
♥¢ιρρу
cipollone
bella_forever
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
--мαяуℓù--
Cullen fly
valentinas95
●Nєssιε
*Bella
*Rose
Admin
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime11th Gennaio 2009, 17:56

__*Lei bionda mozzafiato, lui classico "palestrato-giocatore di football".
Il legame più lampante nella famiglia Cullen. Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven E voi, cosa ne pensate di questa coppia?
se ne parla troppo poco Like a Star @ heaven ...in internet...nel film ed anche nei libri... Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven secondo me lei sotto sotto è una tenerona...bè senno davvero non so emmet cosa ci trovi in lei xD...

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Emmett10
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Rose

*Rose


Data d'iscrizione : 09.01.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime17th Gennaio 2009, 19:31

Io penso k stiano veramente tr bn insieme!!
lo so k a tt sta sul cazzo Rose ma io sinceramente la ADORO!!
penso d essere l'unica al mondo!!
e poi è cosi bll Emmet!! I love you
stanno tr bn insieme!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime16th Febbraio 2009, 20:37

uhm.. beh secondo me Rose e Emm stanno benissimo insieme.. sono la coppia più appariscente e la più ovvia a prima vista.. anche secondo me Rose in fondo deve essere molto dolce, anche se non lo dimostra.. ed Emm.. è un fico.. ed è un giocherellone.. Emm è il preferito di Bella, dice che la fa sempre ridere.. Very Happy quindi in conclusione.. io dico che sn una coppia perfetta, due anime gemelle.. Love come poi tutte le altre coppie del libro..^^


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime17th Febbraio 2009, 01:07

___° Coppietta perfetta bionda+macho xD perfettamente perfetti!!! Smile



(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Piccol18
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:04

sono una coppia perfetta....emmett e simpaticissimo e rosalie...bhe e un po scontrosa...pero dobbiamo pensare che il suo passato e terribile...quanto ha sofferto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:19

...è vero...emmett è troppo simpatico!!!!!...il debito pubblico...ihihihihihih... :here: ...cmq...rosalie è brava, un po' vanitosa e...istintiva??...non so se si possa definire così...in senso, pensa a Bella come un pericolo senza conoscerla veramente...infatti poi in Breaking Dawn, è un po' più simpatica e dolce...come ha detto Vale, però, bisogna anche considerare il passato che ha avuto, come si è trasformata in un vampiro...per la cronaca, io sono una persona tanto moralista e pacifista, ma se qualcuno mi avesse violentata, fino a farmi quasi morire(quasi, ho detto quasi), l'avrei ucciso anch'io, ecco... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Cullen fly




Data d'iscrizione : 08.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:56

IO AMOOOOOO ROSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
E CMQ SOTTO SOTTO LEI è TENERA....SOPRATTUTTO CN EMMETT!!!!!!! HA AVUTO UNA STORIA TROPP TRISTE!!!!!!!
CMQ A ME STA SIMPATICISSIMA!!!!!! LE LITI TRA LEI E JACOB SONO STATE MEGLIO
DI QUALUNQUE FILM COMICO!!!!!!!! :here:
E EMMETT è UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è SEMPLICEMENTE UNICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! DIO KE RIDERE QND PRENDE IN GIRO BELLA!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:44

Ce li vedreste a formare una coppia anche nella realtà??? anche se nella vita di tutti i giorni sono all'opposto rispetto al film : lei è bruna e lui è biondo!!!! Laughing
*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Nikki-Kellan-nikki-reed-and-kellan-lutz-4606165-450-988

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Kellan_Lutz_and_Nikki_Reed_by_skyblue9078
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime8th Giugno 2009, 21:26

sinceramente io li vedo insieme!! Razz sono una coppia perfetta!! Very Happy grazie tanto per la foto marylù.
mi piace tantissimo rose e so che a volte sembra molto dura e anche cattiva nei confronti di bella, ma lei e una ragazza dolcissima che ama molto emmett. dobbiamo pensare pure a quello che ha sofferto quando era viva. rose non vuole che bella si trasformi perché lei sa che quella vita e molto dura. Very Happy
"Non sono contraria a che tu diventi mia sorella. E' soltanto che... fosse stato per me, non avrei scelto questa vita.Avrei preferito che ci fosse qualcuno a votare 'NO' per me."

Tanti baci. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:47

Prego Biby! Embarassed
beh, Nikki io la vedo molto dolce e Kellan molto affettuoso...
è normale che per i ruoli che ricoprono nel film non lo danno a vedere!
bo, poi del loro vero carattere si parla poco e niente...
sembra che tra loro ci sia abbastanza feeling cmq!

bacini kiss VaDb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:38

si sono d'accordo con te marylù. ma mi sa che lui è fidanzato lo sapevate?? cmq devo cercare dove lo letto e vi dico se e vero o no??
a me dispiace che lui sia fidanzato xk lui e nikki stano molto bene insieme Razz

baci baci.
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 17:01

Sono così carini insieme!
*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm RosalieeEmmett
*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm EmmetteRosalieCullen
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:45

Sono semplicemente bellissimi insieme...! Guardali..meravigliosi..lui soprattutto...ihih.. Razz
Dai, non capisco perchè tutti odiano Rose...si vabbè fa la parte dell' antipatica, ma credo che in fondo sia una gran tenerona, solo un pò più schiva e riservata degli altri...e vabbè, mica siamo tutti uguali..! Lui invece...beh, lui non merita parole...si capisce tutto da qui------> acuolina
E poi è troppo simpatico dai...!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:53

Emmett e Rose sono la coppia classica perfetta, dai chi non ha mai visto una coppia così, Rose però ha avuto una vita da inferno, bè, almeno la fine, deve essere la cos apeggiore per una donna e per di più dal suo fidanzato con i suoi amici, deve essere stato terribile, è scusata x il suo compotramento con Bella, ma con Jake non è scusata, capisco che sia un licantropo, ma gli altri non fanno così!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:55

però deve avere qualcosa di speciale anche lei per poter stare con emett... chissà...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:56

certo sa fare bene la mogle e le cose che implicano un matrimonio, dicevi qst?
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:57

certo, sa fare la brava moglie e tutte le cose che implicano un matrimonio, dicevi qst?
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:00

rose molto SPECIALE !!!!!!! Very Happy Very Happy
almeno io la vedo cosi poi voi nn lo so Razz
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:03

nn soltanto quelle cose ... lei è una persona molto SPECIALE... lo dice pure emmett, nel libro, che lui è stato fortunato ha trovare una donna cosi meravigliosa e fantastica che lo ami cosi tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:08

Ha ragione la mia Bibina!
la causa del suo carattere astioso verso Bella (all'inizio) è solo la conseguenza di una
sofferenza passata e credo anche della paura magari di soffrire di nuovo...
ma alla fine si dimostra così tenera e carina!
vi giuro, quando in eclipse ho letto la sua storia personale mi si è chiuso
lo stomaco e mi sono sentita in colpa per averla giudicata cattiva...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:13

ha colpito anche me la sua storia, ho capito perchè è così speciale per emm...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:44

nn lo so xk ma a me piaceva gia dell'inizio Very Happy !!!!!!!!!!!!!
e quando in eclipse ho letto al sua storia mi sono emozionata tantissimo ... nn è giusto quello che gli hanno fatto Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime24th Giugno 2009, 20:52

Già, avete ragione.
Infondo lei sarebbe stata una madre perfetta.
E' stata solo la sua esperienza con Riley che l' ha fatta diventare un po' antipatica... Sad
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime24th Giugno 2009, 20:58

Scusa cippy, ma Riley non era qll di Victoria? Se sbaglio correggimi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:11

SI riley quello con victoria ... forse cippy si è sbagliata ...
io penso che lei si riferiva a fidanzato di rosalie Very Happy
se sbaglio correggimi cippy ... Embarassed
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Voi che ne pensate???
» ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!
» ke ne pensate di new moon'
» grafica new moon...che ne pensate?
» Cosa dire di questa splendida coppia??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Rosalie & Emmet .-
Vai verso: