The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm

Andare in basso 
+15
MeMy Cullen
°Rosalie Hale°
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
♥¢ιρρу
cipollone
bella_forever
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
--мαяуℓù--
Cullen fly
valentinas95
●Nєssιε
*Bella
*Rose
Admin
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:59

Cippy, ci sei andata vicino, sono andata a controllare, si chiamava Royce King II. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 16:38

Beh.. Emmett, Bello..Simpatico..Pazzo..Insomma,è Anche 1 Ragazzone.. Forse Propiro Per Questo Che Rosalie Ne è Innamorata, Con Lui Puo Essere Se Stessa, Puo, da 1 Parte, Sentirsi come 1 Mamma e il suo lato tenero uscirebbe solo con lui. Like a Star @ heaven . e Poi..Diciamocelo.. Insieme Sono Stupendi..Come Le Alltre Coppiette.. 💘
Torna in alto Andare in basso
°Rosalie Hale°




Data d'iscrizione : 21.08.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 17:51

dai nn si può dire k nn siano xfetti!!
lei.. è bella da morire, bionda, statuaria perfetta
lui.. beh lui porello è un dio sceso in terra
x me sono la coppia + affiatata dp Ed e Bella ovviamente
^^
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 18:00

Concordo!! Emmett..è proprio perfetto..simpatico, giocherellone, competitivo...Smile
Torna in alto Andare in basso
°Rosalie Hale°




Data d'iscrizione : 21.08.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 18:07

dopo la terribile storia
ke ha subito la povera rose
non poteva meritarsi di meno k ql figo di Emmett


:rock:
Torna in alto Andare in basso
MeMy Cullen




Data d'iscrizione : 22.11.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 20:55

secondo me stannno benissimo insieme....sn perfetti in sieme ma nel libro sembra quasi k ROSE sta con EMMETT solo xk gli ricorda il figlio della sua amica confused (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 19:18

io penso che siamo perfetti insieme e che non solo Rosalie sia la tenerona della situazione XDXDXD kiss Lulla
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 19:47

[b]non credo che ti stia sbagliando Bella_forever qll di Rose si chiamava Royce King 2[/b]
Torna in alto Andare in basso
Lily Cullen Thorns

Lily Cullen Thorns


Data d'iscrizione : 28.02.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime1st Marzo 2010, 17:30

Sono bellissimii*_*Io amo Rosalie con tutta me stessa,rivedo me davvero!Non che io abbia la sua bellezza,ma non mi lamento ecco!Sono perfetti insieme,lui è così dolce!Poi io amo i ragazzi enormi!(E poi ammettiamolo,che non ha fatto un pensierino su Emmett dopo aver visto Kellan Lutz?*_*).Rosalie inoltre alla fin dei conti è la persona più buona di tutti,e sono sicura che chi ha letto attenatamente il libro è d'accordo con me=)
Torna in alto Andare in basso
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥


Data d'iscrizione : 21.02.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime1st Marzo 2010, 23:41

ankio come voi penso k in fondo sia molto teneraa...in fondo e normale essere un po' sulla difensiva dopo la sua storia... ed emmet e fantastico... mi rikorda molto il mio raga sapete?? e il comportamento di rose rikorda me... ho avuto alcune brutte esperienze cn i raga e pure io x un periodo sono stata così...pensate k lui c a dovuto provare x 2 mesi e io continuavo a respingerlo xD (testa dura,bel fisico,divertente,e molto dolce...beh anke un pò rompi a volte ma sono fortunata cmq x)) behh totale loro 2v sono proprio fantastici!!!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime2nd Marzo 2010, 02:39

A me nel libro non piaceva come coppia. Anzi, mi scordavo quasi ke stavano insieme. non so perchè... Mi sembrava k paragonati a Ed & Bella, ma anke a Carlisle & Esme o Jasper & Alice fossero quelli meno teneri e meno uniti. E lei è superficiale e voleva pure Ed in certo senso..nooo nn mi piacciono. :p Però nel film sono + carini a vederli =)
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime2nd Marzo 2010, 20:51

no nn credo diabolika...............sai Rosalie ed Emmet si amano motissimoooooo.........infondo se la storia della meyer fosse basata su di loro e nn su Eddy e Bella credo la penseresti diversamente........infodo Emm e Rose sono quelli meno presenti nella storia come coppia .........loro più che altro appaione in sequenze separate e anche quelle non sono certo lunghissime (pensaci apparte il cap di Rose k spiega la sua storia)loro due non appaiono molto.............ma se òeggi attentamente i pezzi dove la meyer avvolte descrive Rose ed Emm sai quanto lei in quei pezzi metta il loro amore e la loro passione.........cm in eclipse qnd EMM e Jaz sn andati a cercare le traccie e qnd sono tornati la meyer descriveva l'anzia di Ros x l'incolumità di Emm.........e la sua paura di perderlo...........qnd penso k il loro amore nel libro e nel film si vedano moltoooooo.....CERTO TU SEI CMQ LIBERA DI PENSARLA COME VUOI OGNUNO HA I SUOI PENSIERI E LE SUE OPINIONI E IO VOGLIO RISPETTARE LA TUA......HO SOLO VOLUTO RIFERISTI LA MIA OPINIONE NNT DI KE DAVVER....
PS SPERO CHE NON TI ABBIA DATO FASTIDIO LA MIA INTERFERENZA SE COSì NON VOLEVO .......CERCAVO SOLAMENTE DI DIRTI COME LA PENSO
kiss (LL) BangBang :kisss: LULLA
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime2nd Marzo 2010, 22:02

no ma figurati! che fa che la pensiamo diversamente??? ognuno ha il suo pensiero x fortuna Very Happy Cmq si infatti era quello che intendevo dire, che è la coppia meno presente e x qst sembra che sia quella meno innamorata. però x me resta il fatto che anche in quelle parti di cui parlano di Emm e Ros e sono + romantiche del solito, + approfondite mi sembrano cmq inferiori come coppia rispetto agli altri. Xò è un mio pensiero appunto, e mi sa hce la penso solo io così xkè anche le altre da quello che ho letto li ritengono una bella coppia lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e mi sa hce la penso solo io così xkè anche le altre da quello che ho letto li ritengono una bella coppia   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime2nd Marzo 2010, 22:11


come abbiamo detto tutti hanno i propri gusti,pensieri ed oponioni personali no?.......accetto il tuo pensiero........BY LULLA kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm   *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Voi che ne pensate???
» ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!
» ke ne pensate di new moon'
» grafica new moon...che ne pensate?
» Cosa dire di questa splendida coppia??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Rosalie & Emmet .-
Vai verso: